Antonella Clerici torna a La prova del cuoco dopo la colica biliare

By on
foto Antonella Clerici nuovo studio

La prova del cuoco: il ritorno di Antonella Clerici

Ha lasciato lo studio in diretta martedì scorso a causa di una colica, ma dopo quasi una settimana di assenza Antonella Clerici è tornata a condurre La prova del cuoco, gestita da martedì a venerdì da Lorenzo Branchetti, supportato da Anna Moroni e company (sabato il programma non è andato in onda per lasciare spazio ad una puntata speciale di A Sua Immagine con Lorena Bianchetti). Diversi i tweet che la conduttrice ha pubblicato durante la sua assenza per malattia: il primo alle 18.50 del giorno stesso in cui ha abbandonato la trasmissione (“Grazie a tutti per l’affetto, sto un pochino meglio” con un cuore); il secondo l’indomani a mezzogiorno (“La prova del cuoco, vi sto guardando, forza Lorenzo Branchetti”) e l’ultimo venerdì intorno alle 10.30 (“Bravi La prova del cuoco e Lorenzo Branchetti. Lunedì ritorno! Mi sto riprendendo. Voglio che mi rivediate sorridente come sempre”). E così è stato: oggi infatti Antonella Clerici è tornata a La prova del cuoco più in forma che mai, accolta dagli applausi calorosi del pubblico presente nel Teatro 2 di Cinecittà.

Antonella Clerici a La prova del cuoco: “Ho avuto una colica biliare”

Simpatico siparietto all’inizio della puntata, con Lorenzo Branchetti pronto a ricondurre il programma, “bloccato” dall’ingresso improvviso e inaspettato della padrona di casa che lo ha abbracciato ringraziandolo per averla sostituita: “Grazie Lorenzo, sei stato davvero bravo! Io ti ho visto da casa, dal mio letto di dolore. Sapete che i fatti miei li racconto sempre, ho avuto colica biliare. Le coliti le conosco tutte ormai!” Il giovane conduttore le ha quindi risposto: “Sono contento e voglio ringraziare tutta la squadra che c’è dietro le telecamere. Soprattutto voglio ringraziare te Antonella, perchè da cinque anni mi tieni qui con te a La prova del cuoco”. A tale affermazione la conduttrice ha ribattuto: “Sei stato umile, hai avuto rispetto per la trasmissione. Il pubblico queste cose le sente, sente quando una persona è vera. Le cose passano e arrivano a casa”. E durante la preparazione della prima ricetta con Anna Moroni Antonella Clerici, tornata dunque ufficialmente a La prova del cuoco dopo la colica biliare che l’ha colpita, ha scherzato asserendo che è stato bello seguire La prova del cuoco da casa.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: La prova del cuoco: ricetta biscottini ai cereali di Anna Moroni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *