Ballando con le stelle 2016 semifinale: torna Valerio Scanu

By on aprile 15, 2016
foto valerio scanu

Valerio Scanu a Ballando con le stelle

Poche ore all’inizio della tanto attesa semifinale della trasmissione del sabato sera condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Una puntata quella di domani in cui di certo non mancheranno grandi novità e colpi di scena, a partire dall’arrivo in pista per questa semifinale di uno dei migliori attori italiani, Giancarlo Giannini, come annunciato proprio ieri, che calcherà la pista di Ballando per un’inedita esperienza di ballerino per una notte. Una bollente semifinale che vedrà oltre all’attore, uno spareggio tra Enrico Papi e Michele Morrone, decretato dai telespettatori, affinchè uno dei due torni in gara per fronteggiare nella finale di sabato 23 aprile con gli altri semifinalisti. Ma a giungere oggi, come annunciato da Tvblog, è un’altra sorpresa, che di sicuro, allieterà le numerose sostenitrici del giovane cantante che quest’anno ha gareggiato tra i big al Festival di Sanremo. Si tratta di lui, Valerio Scanu, ormai di casa in quel di Ballando con le stelle, ma che in questa occasione, avrà un nuovo ruolo, rispetto alle precedenti partecipazioni al programma. In seguito alla prima ospitata, in cui si esibì imitando la cantante Conchita Wurst, uno dei cavalli di battaglia dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, e quella del 2 aprile, in cui si cimentò nell’imitazione di Anna Oxa, quasi a reti unificate con quella vera che si esibiva nella rete avversaria, Valerio Scanu sarà domani invece nelle vesti di commentatore a bordo campo, al fianco di Sandro Mayer.

Ballando con le stelle: la semifinale in arrivo

Il team di Ballando con le stelle, ha quest’anno di certo puntato sulla fantasia, oltre che all’emozione ed ai colpi di scena. Proprio in questi giorni infatti, un’altra iniziativa è approdata sui profili social ufficiali della trasmissione. Oltre ad una gara sul web, che dava la possibilità ad un appassionato del programma di Milly Carlucci, di assistere ad una puntata direttamente dagli studi del teatro del Foro Italico in Roma, una speciale rubrica dedicata al pubblico da casa, alle famiglie che si riuniscono il sabato sera per guardare insieme lo show targato Rai. Un’iniziativa a cui tutti possono partecipare, semplicemente mandando un video alla redazione di Ballando con le stelle, che vede gruppi di amici e parenti alle prese con i commenti a seguito dei vari momenti dello show. I video più convincenti saranno mostrati sui profili social del programma, diventando automaticamente i protagonisti del “Sofà di Ballando con le stelle”. Non resta quindi che attendere domani per guardare una nuova avvincente puntata, che vedrà la gara dei concorrenti, l’esibizione del ballerino per una notte, Giancarlo Giannini, il commentatore a bordo campo Valerio Scanu, ed una nuova sfida di Ballando con Te, il torneo della gente comune, con Anastasia Kuzmina e Chiquito, che hanno finalmente due rappresentanti che si daranno battaglia durante la semifinale di Ballando con le Stelle.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

4 Comments

  1. Lory

    aprile 15, 2016 at 16:22

    Grazie a ballando perché da spazio a giovani di grande talento in questo caso direi per la voce che tiene al top del talento Scanu ci sta meravigliato e sta dimostrando di essere un grande professionista

  2. Pingback: Milly Carlucci porta dentro un grande dolore. La confessione | LaNostraTv

  3. Pingback: Milly Carlucci porta dentro un grande dolore. La confessione | LaNostraTv

  4. Pingback: Milly Carlucci porta dentro un grande dolore. La confessione – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *