Ballando con le stelle: Daniel Nilsson e Luca Sguazzini rivali?

By on aprile 12, 2016
foto Daniel Nilsson

La vita in diretta, parlano Daniel Nilsson e Luca Sguazzini

Ballando con le stelle ancora una volta protagonista a La vita in diretta. I due favoriti dello show del sabato sera di Rai1, Daniel Nilsson e Luca Sguazzini, sono stati gli ospiti di Cristina Parodi nello studio 3 di via Teulada a Roma. Il rotocalco della rete ammiraglia continua a dedicare l’ultima parte della trasmissione ad argomenti di spettacolo. Iago Garcia era stato ospite qualche settimana fa su Rai1, stregando Cristina Parodi, anche Margareth Madè si era raccontata a La vita in diretta. Oggi i due modelli hanno dato spettacolo regalando allegria e leggerezza nel pomeriggio di Rai1. Avversari nella gara, i due artisti hanno affermato da Cristina Parodi di essere ottimi amici. Gli sguardi complici e i sorrisi d’intesa dei due concorrenti di Ballando con le stelle hanno sottoscritto le affermazioni. Insomma, nessuna rivalità tra il bonus di Avanti un altro e il modello portoghese. “Siamo pazzi tutti e due, abbiamo viaggiato tantissimo e ci siamo trovati come tipologia di vita”, hanno ammesso Daniel e Luca a La vita in diretta.

Daniel Nilsson e Luca Sguazzini news su Ballando con le stelle

Riguardo all’esperienza di Ballando con le stelle, Luca Sguazzini ha ammesso di aver iniziato sentendosi poco avvezzo nel ballo. “Anche adesso mi vedo un tronco quando danzo – ha proseguito il 27enne – grazie al programma di Milly Carlucci ho iniziato a sciogliere la mia timidezza, imparando a ballare ho tirato fuori un nuovo Luca… e sta funzionando”. Il modello portoghese ha ribadito che l’emozione sul palco dello show del sabato di Rai1 è tanta: “Abbiamo un minuto e mezzo per dare tutto…c’è molta pressione, basta poco per buttare via il lavoro della settimana“. Poi sorridendo Sguazzini ha affermato di essere lusingato di essere riconosciuto per strada dalle persone, grazie alla popolarità acquisita con Ballando con le stelle. Daniel Nilsson e Luca Sguazzini hanno evidenziato come il divertimento sia la chiave di tutto nello show, e quindi anche del loro successo. Riguardo al futuro il bonus di Avanti un altro ha affermato di non sapere cosa succederà dopo Ballando, svelando di essere felicemente fidanzato. Il suo compagno d’avventura ha ammesso invece di essere single e di avere nella testa in questo momento soltanto le mete future, affermando: “Ho i miei sogni, devo partire dai miei viaggi”. I due showman hanno salutato poi il pubblico de La vita in diretta a passo di danza, pronti per la puntata di sabato sera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *