Ballando con le stelle: giuria stuzzica Oxa dopo tango di Scanu

By on aprile 3, 2016
foto valerio scanu

Ballando con le stelle: il tango di Scanu istiga le frecciate contro la Oxa

Anna Oxa, impegnata nella registrazione della seconda puntata del serale di Amici 15 che è stata fatta oggi nel pomeriggio e che si è conclusa in tarda serata, non ha probabilmente potuto vedere il suo “doppio ufficiale”, Valerio Scanu, sulla pista di Ballando con le stelle. Il cantante sardo, infatti, è tornato nello show di Rai 1 come ballerino per una notte ma non nei panni di se stesso ma in quelli di Anna Oxa, concorrente del programma di Milly Carlucci nell’edizione di tre anni fa. Se l’avesse visto con molta probabilità non l’avrebbe presa benissimo, non tanto per l’esibizione di Scanu – Oxa che ha ballato un tango con Samuel Peron ma, soprattutto, per quello che hanno detto i giurati subito dopo. La storia di Anna Oxa a Ballando con le stelle non è stata delle migliori, perchè in molte occasioni si è scontrata con la giuria e con gli altri concorrenti per il fatto che la cantante italo albanese, onestamente, voleva fare un po’ come voleva. E la sua avventura sulla pista di Rai 1 si è conclusa, purtroppo, con un brutto infortunio che l’ha costretta a ritirarsi. Così, se Samuel Peron ha “ritrovato” la sua compagna di ballo grazie a Valerio Scanu, la giuria ha avuto l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Ballando con le stelle: come la prenderà Anna Oxa?

Nonostante per tutto il tempo sia Milly Carlucci che i giurati di Ballando con le stelle abbiano ripetuto più volte quanto amassero e stimassero Anna Oxa, non sono mancate le frecciatine alla nuova giurata di Amici 15. Ad aprire le danze è stata la Presidente di giuria Carolyn Smith che, dopo aver visto Valerio Scanu nelle vesti di Anna Oxa ballare con i tacchi, ha subito detto che, finalmente, dopo tre anni, la ex ballerina vip aveva capito che si poteva ballare anche indossando i tacchi. Una stoccata per la Oxa che, ai tempi della sua partecipazione a Ballando con le stelle si rifiutava di ballare con le scarpe facendo arrabbiare molto i giurati e anche gli altri concorrenti. Poi è toccato ad Ivan Zazzaroni, che dopo l’esibizione di Scanu/Oxa in versione tanguero, ha dato il voto più basso, insieme a Fabio Canino, e alla simpatica rimostranza di Samuel Peron ha risposto che a lui Anna Oxa non piaceva quando era concorrente di Ballando e, quindi, non si è smentito. E all’ennesima esternazione di stima e di affetto di Milly Carlucci, che ha detto: “E’ un omaggio ad Anna Oxa” e che tutti loro la amano, Zazza si è giustamente chiesto quanto la cantante li avrebbe amati dopo questo “simpatico omaggio”. Ma Milly Carlucci, che non presta mai il fianco alle polemiche, ha confidato nella grande intelligenza della Oxa che, sicuramente, non se la prenderà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle: Christopher Lambert rimpiazza Jane Fonda | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *