Ballando con le stelle: Jane Fonda ospite di Milly Carlucci

By on aprile 6, 2016
foto jane fonda

Ballando con le stelle ospita una star di Hollywood

Non è soltanto Maria De Filippi, padrona di casa di Uomini e Donne, C’è posta per te ed Amici in grado di far arrivare le star di Hollywood nei suoi programmi, ultimo in ordine di tempo il premio Oscar Kevin Spacey, giudice esterno della premiere di Amici 15, ma adesso anche in Rai qualcosa si sta smuovendo. Così i grandi ospiti internazionali che, prevalentemente, erano riservati al Festival di Sanremo e a poche altre trasmissioni, ora stanno cominciando ad impreziosire anche altri programmi della tv di Stato. E sarà un fine settimana che sfoggerà ospiti di alto calibro quello di Rai 1: si comincia venerdì con lo show Laura e Paola dove arriverà Kevin Costner, insieme a Francesca Michielin, i Negramaro e Luca Zingaretti, e si finisce sabato quando nell’ottava puntata di Ballando con le stelle arriverà come ballerina per una notte Jane Fonda. La nota attrice arriverà, quindi, sulla pista da ballo di Milly Carlucci con tutta la sua grazia e la sua eleganza. A dare l’anteprima di questa notizia, che circolava già da ieri, è stato il sito Tv Blog che “ha ufficializzato” l’indiscrezione confermando che l’accordo tra la figlia del grande Henri Fonda e la produzione di Ballando con le stelle è stato firmato in serata.

Ballando con le stelle: Jane Fonda in pista

Quindi quello di Rai 1 sarà un fine settimana da Oscar con Kevin Costner, ospite di Laura Pausini e Paola Cortellesi, che nel 1991 ha conquistato due statuette per il film da lui diretto Balla coi lupi, e con Jane Fonda, ballerina per una notte a Ballando con le stelle, che ha ricevuto per ben due volte l’ambita statuetta come miglior attrice protagonista e altre cinque candidature. La prima volta che ha ricevuto il premio Oscar è stato nel 1972 con il film Una squillo per l’Ispettore Klute e nel 1979 con Tornando a casa e per entrambi i film ha conquistato anche due Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico. Una prestigiosa presenza, quindi, sulla pista di Ballando con le stelle e un bel colpo per l’inossidabile Milly Carlucci, che porterà nel suo show non solo una grande attrice ma anche una donna intelligente ed impegnata che, svestendo i panni di icona sexy guadagnati dopo l’interpretazione di Barbarella nel 1968, si è buttata nel sociale con un intenso e forte impegno politico, come quello contro la guerra in Vietnam. Che cosa e con chi ballerà Jane Fonda? Ancora non si sa ma senza dubbio la quasi 79enne star di Hollywood contribuirà a portare fascino, eleganza e bellezza a Ballando con le stelle.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle: Christopher Lambert rimpiazza Jane Fonda | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *