Barbara d’Urso in ospedale: cosa le è successo?

By on aprile 16, 2016
foto Barbara d'urso ospedale

Barbara d’Urso in ospedale: cosa ha la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live?

“Controlli di routine… Ne approfitto per ringraziare tutti voi per l’affetto con il quale ieri avete seguito Pomeriggio Cinque… Grazie! Fra poco prove di Domenica Live”. E’ questo lo stato che da qualche ora sta facendo preoccupare i fans di Barbara d’Urso. Anzi, più che lo stato, a destare preoccupazione è la foto postata dalla conduttrice sulla sua seguitissima pagina facebook ufficiale (che conta quasi 900mila likes), che la ritrae con il classico camice verde ospedaliero e, per ovvie ragioni, senza trucco e forse un po’ trasandata. “Gettare per cortesia cuffia e calzari nel cestino apposito” si legge in un cartello affisso alla porta che nella foto compare dietro la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Barbara d’Urso è dunque in ospedale, ma perchè? E’ la domanda che tutti si pongono da un paio d’ore. Di recente la regina del pomeriggio Mediaset non è stata molto bene e in alcune puntate del suo rotocalco quotidiano firmato Videonews è apparsa non in perfetta forma. Si tratta dunque di un controllo di routine, come da lei affermato, o c’è dietro qualcos’altro? Inutile dire che tutti sperano non si tratti di un problema serio.

Barbara d’Urso è in ospedale: perchè?

Una stagione televisiva non facile per Barbara d’Urso quella in corso (e che si avvia alla conclusione), durante la quale al successo della seconda parte della stagione di Domenica Live ha visto alternarsi le sconfitte contro la Domenica in di Paola Perego e Salvo Sottile (dove domani sarà ospite Belen Rodriguez) nei mesi autunnali e le sistematiche vittorie de La vita in diretta di Cristina Larodi e Marco Liorni, quest’anno programma più seguito del pomeriggio. La conduttrice da qualche giorno è sotto stress forse anche per il suo presunto coinvolgimento nello scandalo di Panama Papers, ma in compenso si è presa la sua rivincita contro l’Ordine dei Giornalisti qualche mese fa, venendo giudicata dal Tribunale di Monza “non colpevole” di esercizio abusivo della professione. E come lei anche due noti colleghi in questi giorni sono alle prese con problemi di salute: trattasi di Paolo Bonolis, ieri sera in difficoltà durante la quinta puntata di Ciao Darwin per via di una brutta bronchite, e Antonella Clerici, assente a La prova del cuoco per diverse puntate per via di una colica che l’ha costretta ad abbandonare lo studio in diretta. Ma Barbara d’Urso perchè è in ospedale? La domanda per ora non sembra destinata a trovare una risposta.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. Pingback: La vita in diretta: l’errore di Marco Liorni | LaNostraTv

  2. Pingback: La vita in diretta: l’errore di Marco Liorni - AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *