Barbara d’Urso: Ridge di Beautiful pazzo di lei

By on aprile 2, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso fa perdere la testa a Thorsten Kaye, attore di Beautiful

Barbara d’Urso è una donna molto bella e su questo non ci sono dubbi, anche se, onestamente, va anche detto che l’uso delle luci molto forti nelle sue trasmissioni aiuta parecchio. Può essere simpatica o antipatica, più o meno professionale ma, certamente, piace agli uomini e non solo a quelli italiani. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è single da parecchio tempo, come ha rivelato in una recente intervista. Barbara d’Urso, però, non è sola per una sua scelta ma perchè gli uomini, molte volte, non hanno il coraggio di corteggiarla e lei, da donna all’antica, non fa mai il primo passo. Ma, adesso, c’è qualcuno che ha perso la testa per la bella napoletana, solo vedendola in tv. La vittima del fascino della d’Urso è un attore americano molto noto nel nostro Paese, si tratta di Thorsten Kaye, che dal 2013 interpreta Ridge nella soap opera di Canale 5 Beautiful, ruolo lasciato libero da Ron Moss dopo più di venti anni di onorata carriera. Il “nuovo” Ridge, intervistato dal settimanale Novella 2000, infatti, ha confessato di essere rimasto ammaliato da Barbara d’Urso solo avendola vista in televisione. Kaye ha raccontato che guarda molto la televisione italiana e, naturalmente, non poteva sfuggirgli la protagonista indiscussa dei pomeriggi, feriali e festivi, di Canale 5.

Barbara d’Urso, Ridge di Beautiful “Ho una cotta per lei”

Un colpo di fulmine per lo storico protagonista di Beautiful, c’è però solo un “piccolo” problema: Thorsten Kaye è sposato e ha due figli. La moglie è un’attrice canadese, Susan Haskell, con cui l’attore ha avuto due bambini, uno nel 2003 e un altro nel 2007, e sembra non essere un problema per Kaye, perchè ha raccontato al magazine diretto da Roberto Alessi, che sarebbe stato pure pronto a dirle di essere rimasto folgorato da un’altra donna. “[…]La prima volta che ho posato gli occhi su quella donna stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra noi era finita“, ha confessato molto candidamente l’attore della soap opera ma, fortunatamente per lei, la Haskell era impegnata e lui non è riuscito a dirglielo. Thorsten Kaye, così, ha avuto il tempo di rifletterci e di non “buttare all’aria” (forse) il suo matrimonio per Barbara d’Urso. Però il pensiero è rimasto fisso sulla spumeggiante conduttrice, tanto che ha ammesso di avere ancora una cotta per Barbara d’Urso, che trova molto brava e piena di talento.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *