Beautiful, lo strano gioco di Thomas: trame 4-8 aprile

By on aprile 3, 2016
foto beautiful

Anticipazioni Beautiful, 4-8 aprile: la scelta di Nicole

Settimana corta per gli appassionati di Beautiful. A partire dai prossimi giorni, la soap ambientata a Los Angeles torna a fermarsi di venerdì, con cinque episodi settimanali invece di sei. Le anticipazioni di Beautiful ripartono da lunedì 4 aprile. I copioni di Bell continuano a incentrarsi sulla maternità surrogata di Nicole (Reign Edwards), sempre più convinta della scelta appena fatta. Le fasi del concepimento, ancora agli inizi, sono però rallentate dalle continue intromissioni dei genitori di Maya (Karla Mosley), contrari alla decisione di Nicole di portare il grembo il bambino di Rick (Jacob Young) e sua sorella. Il comportamento degli Avant non scalfisce la determinazione di Nicole, che procede spedita per la sua strada. Nonostante tutto, Zende (Rome Flynn), che avrebbe desiderato qualcosa di diverso per la sua ragazza, cede alla sua volontà e decide di appoggiarla. Senza aspettare tempo, Rick, Maya e Nicole si recano alla clinica per iniziare l’inseminazione artificiale con la presenza di Zende, che ormai si è arreso al volere della sua ragazza. Quando tutto sembra procedere per il verso giusto, i genitori di Nicole irrompono nella stanza annunciando di non avere intenzione di permettere che accada una cosa del genere. Nicole non sembra disposta a cambiare idea, tanto che la dottoressa March fa il primo tentativo con la speranza che tutto vada come sperato.

Beautiful, anticipazioni settimanali: cosa nasconde Thomas?

Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) organizza una riunione aziendale per decidere come comportarsi in merito alle scelte di Rick e Maya. Forrester detta le leggi e decide di non far trapelare la notizia dalle mura aziendali, incontrando l’approvazione di Thomas (Pierson Fodè). Subito dopo, Wyatt (Darin Brooks) si lamenta dello strano atteggiamento di Thomas, soprattutto nei confronti di Ivy (Ashleigh Brewer). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si accorge che suo fratello sta soffrendo e gliene chiede il motivo. Intanto, in attesa di recarsi dal medico per la prima ecografia, Ridge incontra Caroline (Linsey Godfried) in ufficio e le ribadisce il suo amore. Thomas continua a fare il cascamorto con Ivy, con un atteggiamento che non piace a Steffy. La ragazza lo mette in guardia e gli intima di stare lontano da lei. Thomas non sembra preoccupato, confermando che si tratta solamente di un gioco. Wyatt e Liam (Scott Clifton), invece, si confrontano sul comportamento assunto da Thomas, soprattutto in presenza di Ivy. Ridge e Caroline si recano in ospedale per la prima ecografia, mentre Thomas raggiunge il dottor Lang per la sua visita annuale. Quando la dottoressa apre la porta di Caroline, gli sguardi della Spencer e di Thomas s’incrociano per un momento… Beautiful va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 13,40.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *