Belen Rodriguez a Domenica in: tutti i segreti della showgirl

By on aprile 17, 2016
foto belen rodriguez

Belen ospite di Paola Perego a Domenica in: l’intervista a cuore aperto

E’ stata Belen Rodriguez l’ospite speciale della puntata odierna di Domenica in, intervistata da Paola Perego, che oggi compie 50 anni. Maria Belen Rodriguez Cozzani, in arte semplicemente Belen Rodriguez, si è raccontata a cuore aperto nel salotto dello studio 18 di Cinecittà intervistata dalla padrona di casa. “O ti amano o ti criticano, ma noi ti amiamo tutti” ha esordito scherzosamente Salvo Sottile, prima di cedere la parola alla collega che ha chiacchierato con Belen a tu per tu. “La bambina che ero, lo sono ancora oggi. Faccio le stesse cose. Da piccola cantavo con mio padre ed ero la protagonista delle fiabe che raccontava mia nonna. Ora faccio un po’ le stesse cose di quando ero bambina, ma ora sono pagata per farle” ha ironizzato la showgirl argentina. Ricordando la nonna Belen Rodriguez ha poi raccontato: “Mia nonna mi ha dato la libertà nella mia vita”. “Ci rivedremo un giorno di nuovo, lo so” è la didascalia che Belen ha allegato alla foto della nonna pubblicata sui social. E alla domanda “Sei credente?” postale da Paola, la bella sudamericana ha risposto: “Penso che si debba credere, si”.

Belen Rodriguez si racconta a Domenica in con Paola Perego

Nessun accenno a Stefano De Martino durante l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica in, come sottolineato da Paola Perego: la conduttrice di Tu si que vales e Pequenos Gigantes ha invece parlato di Santiago, svelando di aver avuto da sempre il desiderio di diventare mamma. Tra una domanda e l’altra la padrona di casa ha poi mandato in onda il video di un provino sostenuto da Belen molti anni fa prima di entrare in Tv e diventare famosa, oltre ad alcune scene tratte dalla sua partecipazione ad una vecchia edizione de L’isola dei famosi (andata in onda su Rai2 e condotta da Simona Ventura) e della sua conduzione del Festival di Sanremo con Gianni Morandi. “Oltre all’esperienza di conduttrice, hai recitato come attrice in Don Matteo e Il commissario Moltalbano. Come sono state queste due esperienze?” le ha chiesto poi la conduttrice, ricevendo la risposta: “Abbastanza naturali. Mi piace recitare e calarmi nei panni di altri personaggi. Penso che fare Tv a volte induca a recitare, perchè tante volte abbiamo problemi personali e siamo costretti a mascherare il nostro stato d’animo, ma non per diventare falsi”. Non c’è nulla che non rifarebbe, perchè si è sempre sentita vincente ha poi affermato Belen Rodriguez ai microfoni di Domenica in. “Tanti di coloro che ti criticano secondo me sono invidiosi” ha infine asserito la Perego, chiedendo alla sua ospite se c’è mai stata una critica che l’ha ferita in modo particolare. “Nell’ego tante. Ma in questi anni mi sono creata una corazza” ha risposto Belen. “Vorrei che Santiago un giorno mi ricordasse con un sorriso così grande da non entrare sul suo viso” ha concluso la showgirl, continuando: “Una volta pensavo a me stessa, ora lui viene prima di tutto”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

4 Comments

  1. Pingback: Lorenzo Fragola su Rai1 con “Luce che entra”, il nuovo singolo dopo Sanremo | LaNostraTv

  2. Pingback: Alda D’Eusanio ospite di Paola Perego e Salvo Sottile: la depressione e l’incidente | LaNostraTv

  3. Pingback: Salvo Sottile intervista Lando Buzzanca: l’attore in lacrime a Domenica In | LaNostraTv

  4. Pingback: Belen e Stefano insieme: la coppia ancora innamorata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *