Belen Rodriguez piange per Stefano de Martino?

By on aprile 27, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez in lacrime a Napoli: colpa di Stefano?

Come sempre nel turbine del gossip lei, Belen Rodriguez, la showgirl, modella e conduttrice del programma televisivo Pequenos Gigantes, più chiacchierata di sempre. Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, l’ex fidanzato della Rodriguez, reduce dalla condanna per bancarotta e corruzione, anche oggi si torna a parlare di lei. E’ il settimanale Chi, questa mattina, a rendere pubblici degli scatti che ritraggono la bella Belen Rodriguez in lacrime, nell’aeroporto di Capodichino, di ritorno a Milano, dopo la breve permanenza a Napoli. Una toccata e fuga in Campania, come sempre documentata dalla stessa, tramite i suoi social network, con video che altro non evidenziavano che il suo legame alla terra del suo ex marito Stefano De Martino. Proprio in quei giorni in cui la Rodriguez era a Napoli, anche l’ex marito Stefano si trovava lì. In una passata settimana, in cui una riconciliazione tra i due, impazzava sul web, il pianto della showgirl non fa che pensare sia legato proprio al possibile ricongiungimento con Stefano de Martino, di cui si è molto parlato, ma mai ufficializzato dai diretti interessati.

Stefano de Martino e Belen Rodriguez ancora innamorati?

Una storia che sembrava assolutamente finita quella tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che in questi giorni è tornata a portare una leggera speranza nei numerosi sostenitori dei due, che ancora oggi sperano che le cose tra i due possano sistemarsi. La scorsa settimana infatti, nonostante gli impegni di Belen, per i nuovi scatti per un noto marchio, e quelli di Stefano, ballerino professionista della trasmissione Amici, i due si sono dedicati del tempo insieme al loro piccolo Santiago. Che siano tecniche di riavvicinamento o solo un modo per garantire la serenità del loro bambino, non è stato ancora dichiarato da entrambi. Intanto, dopo il breve viaggio a Napoli, “la ragazza con la valigia”, Belen Rodriguez è di nuovo super impegnata con il lavoro. Tre giorni fa infatti, ha informato i suo fans del suo arrivo a Los Angeles per degli scatti per un altro famoso marchio. Il piccolo Santiago è quindi ora a passare del tempo con il suo papà, che nonostante mantenga la sua volontà di non mostrare più sul web il viso del suo bambino di appena 3 anni, non manca però di aggiornare i suoi seguaci di alcuni attimi passati serenamente in sua compagnia. Per quanto riguarda la storia con Belen Rodriguez ed il possibile riavvicinamento con Stefano de Martino invece, non resta che attendere il ritorno in italia di Belen, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *