Carlo Conti contro Paolo Bonolis, chi vincerà?

By on aprile 27, 2016
foto carlo conti paolo bonolis

Sfida tra I Migliori Anni e Ciao Darwin

In questi giorni Carlo Conti è stato al centro dell’attenzione: sabato è stato quarto giudice ad Amici di Maria De Filippi, quando su Rai 1 andava in onda la finale di Ballando con le stelle, ieri, poi, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato che da settembre lo storico game show del preserale dell’ammiraglia di casa Rai, L’Eredità, avrà delle novità e, the less but not the least, da venerdì 29 aprile dopo tre anni di pausa partirà la settima edizione de I Migliori Anni, lo show più vintage della tv italiana. I Migliori Anni andrà a scontrarsi, televisivamente parlando, con Ciao Darwin, il programma della coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti e, quindi, nello scontro tra Carlo Conti e Paolo Bonolis chi vincerà?. I due conduttori di punta di Rai e Mediaset metteranno in campo tutti i loro assi migliori per superare l'”avversario”. Carlo Conti in questo viaggio nel passato, negli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta, sarà accompagnato da Anna Tatangelo, che il conduttore apprezza molto giudicandola un’artista completa che per cinque puntate canterà e ballerà, ed Ubaldo Pantani, fortemente voluto da Conti. E Paolo Bonolis su che cosa punterà nella penultima puntata del suo programma?

Bonolis VS Conti, lo scontro Rai Mediaset

Il conduttore di Canale 5, dopo aver superato il varietà Laura e Paola, è reduce dalla sonora batosta di venerdì scorso contro il Rischiatutto di Fabio Fazio e Fiorello, e cosa accadrà venerdì 29 aprile? Si ripeterà la debacle della puntata scorsa? La sfida è ardua e, allora, Paolo Bonolis per vincere lo scontro televisivo contro Carlo Conti apporterà una piccola rivoluzione a Ciao Darwin, sostituendo le acclamate ed affascinanti Madri Natura con un bellissimo Padre Natura. Così, nella serata in cui saranno in gara le Mature capitanate dall’attrice Gloria Guida e le Giovani guidate dall’ex gieffina e showgirl Giovanna Rigato, e quindi ci sarà uno studio che pullulerà di donne più o meno giovani, Paolo Bonolis calerà l’asso del bellissimo ragazzo, che scenderà le scale incantando tutte le signore presenti. Mentre Carlo Conti, nella prima puntata de I Migliori Anni, oltre al simpatico Ubaldo Pantani, che irromperà con i suoi simpatici siparietti nella trasmissione, ed Anna Tatangelo che vestirà anche i panni di conduttrice presentando i vari decenni in gara, potrà contare su ospiti del calibro di Renato Zero e dell’attore britannico Roger Moore, uno degli storici volti dell’agente segreto di Sua Maestà James Bond negli anni ’70 e protagonista de Il Santo negli anni ’60, che racconterà la sua prestigiosa carriera.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Paolo Bonolis torna in Rai? Lo scoop | LaNostraTv

  2. Pingback: Paolo Bonolis torna in Rai? Lo scoop – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *