X


Centovetrine: possibile ritorno su Canale 5?

Scritto da , il Aprile 10, 2016 , in Soap Tag: , ,
foto daniela fazzolari centovetrine

Mancano pochi mesi al ritorno di Centovetrine su Canale 5

Una bella notizia per i tantissimi fan di Centovetrine. Al momento da prendere con le pinze visto che non vi sono conferme ufficiali né smentite sul possibile ritorno dell’amatissima soap italiana su Canale 5. Quando? Stando a delle indiscrezioni rivelate da alcuni addetti ai lavori Centovetrine dovrebbe essere trasmessa durante il periodo estivo su Canale 5. Un palinsesto che andrebbe così ad arricchirsi con la seguitissima soap ambientata a Torino che per quattordici lunghi anni ha appassionato il pubblico italiano. Del resto sono state tantissime le lettere di protesta e le lamentale pervenute ai piani alti di Mediaset da parte del pubblico italiano verso l’improvvisa cancellazione della soap a favore di prodotti stranieri come “Il Segreto” e l’ultima soap spagnola “Una vita“.

Centovetrine torna su Canale 5: cosa riserveranno al pubblico italiano le nuove puntate?

Centovetrine è un soap opera italiana ambientata nella città di Torino le cui vite dei personaggi si incrociano all’interno di un centro commerciale crocevia di conoscenze, amori, litigi e scontri. Tra i protagonisti principali le famiglie Ferri e Castelli, le cui storie hanno fatto innamorare, sognare e commuovere milioni di italiani. La soap opera, ricordiamo un prodotto assolutamente made in italy, è stata prodotto dal 2000 al 2015 ed è stata trasmessa dal 2001 al 2014 da Canale 5 per poi traslocare per un brevissimo periodo dal 15 Dicembre 2014 al 10 Marzo 2015 su Rete4. Poi l’improvvisa chiusura e il malcontento generale dei fan e del pubblico italiano che dal prossimo giugno potrebbero tornare a sorridere visto che sembrerebbe prossimo il ritorno di Centovetrine sulla rete principale del Biscione.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate circa i palinsesti estivi di Canale 5 la soap italiana dovrebbe tornare in tv dal 6 Giugno dal lunedì’ al mercoledì con le ultime settanta puntate visto che la produzione è terminata a causa dei costi eccessivi. Durante le nuove puntante di Centovetrine assisteremo al ritorno dei fratelli Marco e Stefano Della Rocca interpretati rispettivamente da Alessandro Mario e Danilo Brugia. Naturalmente non mancheranno nel corso delle ultime settanta puntate nuovi colpi scena che condurranno il telespettatore verso la conclusione della soap. Quali sorprese ci riserveranno le prossime puntate di Centovetrine, ma sopratutto come andrà a finire la storia delle famiglie Ferri e Castelli che per quattordici anni hanno appassionato milioni di italiani? Non resta che scoprirlo nei prossimi mesi.