Come fai sbagli, cast e anticipazioni prossima puntata

By on aprile 4, 2016
foto come fai sbagli

Come fai sbagli: Oscar e Sonia Pagnozzi portano scompiglio

Lo scontro tra le due fiction della domenica sera, Come fai sbagli su Rai 1 e Non è stato mio figlio, di cui domenica prossima andrà in onda la sesta puntata su Canale 5, è stato vinto dalla serie targata Ares, facendo tirare un sospiro di sollievo a Mediaset. La fiction che indaga i rapporti tra genitori e figli attraverso il modus educandi di due famiglie completamente diverse ha avuto un netto di 2.804.000 telespettatori, perdendo contro la coppia del momento formata da Gabriel Garko ed Adua Del Vesco che ha incollato ai teleschermi 3.067.000 telespettatori. Nella puntata di Come fai sbagli di domenica 10 aprile nelle vite di Walter (Daniele Pecci) e Valeria Spinelli (Francesca Inaudi) e Paolo (Enrico Ianniello) e Laura Piccardo (Caterina Guzzanti) e dei loro figli irrompono i Pagnozzi, Oscar (Marco Bonini) e Sonia (Valentina D’Agostino), che hanno comprato la villa della Signora Evelina. E se gli adulti non prendono bene l’arrivo di questi nuovi vicini così diversi da loro e così sopra le righe, i giovani hanno un atteggiamento diverso, più accogliente e tollerante. In particolar modo il piccolo di casa Spinelli, il saggio e studioso Diego (Teo Achille Caprio).

Come fai sbagli, anticipazioni: Diego diventa un talento del calcio

Nella quarta puntata di Come fai sbagli, proprio grazie al nuovo vicino Oscar, Diego comincia a giocare a calcio. Il bambino si scopre un vero talento per questo sport e questa sorpresa inaspettata risolleva lo stato d’animo di suo padre Walter, che era un po’ in ansia per questo figlio troppo serio, studioso, diligente e, negli ultimi tempi, anche molto attento a Dio e alle questioni religiose. Se Walter Spinelli può dirsi più sereno e tranquillo, sua moglie Valeria non si può dire che viva un momento di pace, soprattutto con sua figlia Zoe (Sofia Panizzi). La ragazza, che è stata lasciata dal suo fidanzatino Davide, è sempre più ribelle ed irrequieta e, nella puntata di Come fai sbagli di domenica prossima, la ragazzina ha deciso di andare a vivere con suo padre Edo (Massimo Ciavarro) che, a causa del suo lavoro di giornalista ma anche per il suo carattere un po’ immaturo, è sempre stato molto assente nella vita di sua figlia. Valeria, naturalmente, non prende bene quest’ultimo capriccio della furbetta di Zoe. Nel frattempo cosa accadrà tra lei e Giulio (Giuseppe Spata)? Il giovane Piccardo riuscirà a fare breccia nel cuore della volubile signorina Spinelli? Infine Laura viene eletta rappresentante di classe e prende il suo impegno molto sul serio e comincia a contattare molto insistentemente gli altri genitori, mettendo in imbarazzo Irene (Miriam Guaiana).

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Come fai sbagli fiction, anticipazioni quinta puntata: cambiamenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *