Come fai sbagli, cast e trama prossima puntata: malintesi

By on aprile 18, 2016
foto come fai sbagli

Anticipazioni Come fai sbagli: il gran finale

Lo scontro diretto tra le fiction della domenica di Rai 1 e Canale 5 è stato favorevole per la prima sfida televisiva, quella di domenica 3 aprile, anche se per una manciata di telespettatori, alla fiction con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli ed Adua Del Vesco Non è stato mio figlio; mentre Come fai sbagli, la serie di Rai 1, ha avuto la meglio su quella di Canale 5 domenica 10 aprile. E che cosa è accaduto alle famiglie Spinelli e Piccardo nelle ultime puntate di Come fai sbagli? I telespettatori hanno appena visto Zoe Spinelli (Sofia Panizzi) andare a vivere con suo padre, provocando un vero e proprio trauma a sua madre Valeria (Francesca Inaudi) che, decisa a diventare una perfetta donna di casa, si mette in aspettativa dal lavoro sconvolgendo di fatto la vita di suo marito Walter (Daniele Pecci) e del piccolo e saggio Diego (Teo Achille Caprio). Stesso sconvolgimento che provoca Laura Piccardo (Caterina Guzzanti) prendendosi un giorno di libertà dal marito Paolo (Enrico Ianniello) e dai figli Giulio (Giuseppe Spata), Irene (Miriam Guaiana) e Chiara (Lucy Gentili). Ritornate alla normalità le due donne delle famiglie Spinelli e Piccardo, che cosa riserverà al pubblico il gran finale di Come fai sbagli, che andrà in onda domenica 24 aprile?

Come fai sbagli: Giulio e Zoe finalmente insieme

L’ultima puntata di Come fai sbagli, che verrà trasmessa domenica prossima in contemporanea con il finale della fiction con Gabriel Garko Non è stato mio figlio in onda su Canale 5, riserva non poche sorprese alle due famiglie romane. Valeria e Walter Spinelli e Laura e Paolo Piccardo, non solo si sono avvicinati, in seguito alla disastrosa cena con i genitori dei compagni di Irene organizzata dalla Signora Piccardo e alla contro festa organizzata da Zoe e senza dubbio riuscita meglio, ma adesso hanno qualcosa che li unisce ancora di più, facendoli diventare una unica grande famiglia. Nella prossima puntata di Come fai sbagli, infatti, Giulio, finalmente, riesce a fare breccia nel cuore della giovane Spinelli. I due ragazzi si innamorano e fuggono insieme, spiazzando i loro genitori che non possono credere a quello che sta accadendo. E qualcosa di incredibile accade anche a Zoe, perchè tutti credono che sia incinta a causa di un malinteso. Nell’ultima puntata di Come fai sbagli di domenica prossima, infine, torna anche Nora (Loretta Goggi), la madre di Valeria, che cerca di mettere qualche regola nella famiglia di sua figlia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *