Come fai sbagli fiction, anticipazioni quinta puntata: cambiamenti

By on
foto come fai sbagli

Anticipazioni Come fai sbagli: l’addio di Zoe

L’arrivo della famiglia Pagnozzi, Oscar (Marco Bonini) e Sonia (Valentina D’Agostino), nella fiction di Rai 1 Come fai sbagli, ha un po’ sconvolto la vita tranquilla, ma non troppo, dei Piccardo e degli Spinelli e dei loro figli. Walter (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi) hanno i loro problemi con Zoe (Sofia Panizzi), che vuole andare a vivere con suo padre per colpa dell’accusa infamante di Laura Piccardo (Caterina Guzzanti), ma anche con Diego (Teo Achille Caprio) che, nell’ultima puntata di Come fai sbagli, scopre il mondo di Dio e della religione e, per questo motivo, vuole fare l’ora di religione a scuola. Cosa accadrà nella quinta puntata, che andrà in onda domenica 17 aprile in prima serata? E la storia d’amore tra i giovani protagonisti di Come fai sbagli, Zoe e Giulio Piccardo (Giuseppe Spata) sboccerà o la ragazzina lo farà soffrire ancora? Per il momento l’amore sembra non nascere, anche perchè Zoe è andata a vivere a casa di Edo (Massimo Ciavarro), lasciando sua madre Valeria nello sconforto più totale. Così se, da una parte, Valeria si sente in colpa per essere stata una madre assente, dall’altra, Laura si rende conto di essere stata troppo presente, non permettendo a suo marito e ai suoi figli di essere autonomi.

Come fai sbagli: la nuova vita di Valeria e Laura

Così la quinta puntata di Come fai sbagli, che andrà in onda domenica 17 aprile, sarà una puntata caratterizzata dai cambiamenti di queste due madri così diverse ma, forse, non poi così tanto. Valeria Spinelli, per cercare di superare il trauma del nido vuoto a causa della decisione di Zoe di andare a vivere con suo padre, decide di prendersi un’aspettativa dal lavoro per poter stare a casa e prendersi cura di suo marito Walter e di suo figlio Diego. La Spinelli cerca di diventare una perfetta donna di casa, provando anche a cucinare ma il risultato è disastroso. Insomma, come fai sbagli e questo è quello che succede a Valeria quando cerca di cambiare e di diventare un po’ più simile a Laura Piccardo. E la stessa cosa accade a quest’ultima che, per cercare di rendere più autonomi e indipendenti i suoi figli, si prende una giornata di libertà, fuggendo dalla sua casa e dalla sua famiglia. Ma anche in questo caso i risultati saranno disastrosi. E Zoe tornerà a casa, vedendo le condizioni tragicomiche in cui versa sua madre? Basterà guardare la prossima puntata di Come fai sbagli per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Come fai sbagli, cast e trama prossima puntata: malintesi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *