Cristian Galella ha tradito Marco Carta? La spiegazione dell’ex tronista

By on aprile 26, 2016
foto cristian galella

Isola dei Famosi: Cristian Galella è davvero amico di Marco Carta?

Puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri sera su Canale5, soprattutto verso la fine, quando sono state fatte le nomination. Se tutti si aspettavano che la nominata del gruppo fosse Paola Caruso, visti i conflitti e i dissapori degli ultimi giorni, sicuramente nessuno si aspettava il nome fatto da Cristian Galella, eletto proprio ieri sera leader della settimana. Cristian infatti, rimasto in palapa mentre gli altri naufraghi tornavano sull’Isola, a sorpresa ha fatto il nome di Marco Carta. Il cantante ne è rimasto molto stupito, specie perchè negli ultimi tempi lui e Cristian sembravano aver stretto un rapporto diverso, più amichevole rispetto a prima, e proprio per questa la decisione dell’ex tronista lo ha lasciato di stucco. Dopo la fine della puntata dunque, Marco Carta si è ritrovato ad interrogarsi sul perchè Galella avesse fatto il suo nome e Gracia De Torres ha provato a ipotizzare che l’abbia fatto perchè lui è molto forte e dunque voleva “farlo fuori” dal gioco. Poco dopo però Cristian, intuendo che Marco avesse potuto prendere male la sua scelta di nominarlo, ha deciso di avvicinarlo per spiegargli quanto accaduto.

Cristian Galella vuole che Marco Carta esca dall’Isola?

Cristian Galella ha tradito dunque Marco Carta? In realtà, da quanto dichiarato dall’ex tronista al cantante dopo la fine della puntata, sembrerebbe di no. Galella avrebbe infatti provato a spiegare a Marco di averlo messo in nomination solo perchè convinto che lui sia il naufrago più forte lì sull’Isola dei Famosi, l’unico in grado di vincere al televoto e mandare via Paola Caruso, che è ormai l’elemento di disturbo più forte. Cristian ha tentato così di giustificare la sua scelta, ma Marco Carta non è apparso per nulla convinto, tanto che ha provato a spiegargli a sua volta il proprio punto di vista. Il cantante gli ha dunque rivelato che lui non avrebbe mai fatto una scelta del genere, perchè avrebbe rischiato di mettere a repentaglio un raporto sicuro, solo per cercare di buttar fuori un’altra persona, ma aggiunge anche che per lui, visto che è un gioco, va bene anche così. D’altronde Marco Carta ha già vissuto un momento molto forte ieri sera, con il ricordo dei genitori, e dunque ha la forza per affrontare anche questa nomination. Resta però il dubbio che, gioco o non gioco, Marco si senta tradito da Cristian Galella per questa nomination e non è detto che, se mai dovesse vincere contro Paola, non decida di rendergli il favore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Isola, Paola Caruso “divide” Marco Carta e Cristian Gallella? | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi: Marco Carta preoccupato. Perchè? | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Isola dei Famosi: fuori Marco Carta o Paola Caruso? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *