Cristian Gallella L’isola dei famosi: l’ex tronista contro tutti

By on aprile 6, 2016
foto cristian galella sdraiato

L’Isola dei Famosi: tra Cristian Gallella e Preti una donna in comune

Che questa edizione de L’Isola dei Famosi sia sempre più rovente è un dato di fatto, tra infinite polemiche, di oggi le dichiarazioni del Moige, liti furibonde e i sospetti sull’ultimo televoto tra Jonàs Berami e la perdente Simona Ventura, attualmente protagonista in perfetta solitudine ne La Playa Soledad, non mancano gli attriti anche tra gli altri naufraghi in special modo tra i due aitanti isolani, Cristian Gallella e l’ex desnudo Andrea Preti. Ai fedeli telespettatori non è sfuggita la freddezza mostrata fin da subito tra i due naufraghi e l’astio, pian piano salito nel corso dei giorni passati all’Isola. Ma perchè tutta questa acredine? Cosa c’è d’irrisolto tra i due? A spiegarlo è stato l’opinionista e direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini che rivela, i due sono originari della stessa città, facile intuire che si conoscessero già da prima, e non scorre buon sangue per il fatto di una donna contesa. Sempre i ben informati, aggiungono, che il fattaccio risalirebbe ad anni fa, ai tempi di Lele Mora, quindi Tara Gabrieletto può dormire sogni tranquilli o quasi visto le ultime vicende che la vedono coinvolta. Ma chi sarà questa donna misteriosa? Sicuramente verrà svelato il nome molto presto. Quello che è evidente è che tra i due gli animi sono abbastanza surriscaldati e non solo per il clima in Honduras.

L’Isola dei Famosi: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno mentito alla D’Urso?

Facciamo qualche passo indietro e torniamo a focalizzarci sulla puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda 10 giorni fa, esattamente il 29 Marzo 2016. Alessia Marcuzzi dà la parola al naufrago Cristian Gallella per farlo parlare con l’amata Tara Gabrieletto. L’aitante ex tronista, Cristian, apparso stanco e provato dallo stress e dalla fame patita e, forse, imbarazzato nel mostrarsi così sensibile, proprio lui che ha basato la sua immagine nell’essere uno “sciupafemmine”, si lascia andare dichiarando il suo amore per Tara e che le manca molto visto che non ha mai trascorso più di 24 ore separato da quest’ultima. Cosa? L’ha detto davvero? E’ ciò che molti telespettatori e fan della coppia seduti comodamente dal divano di casa si saranno chiesti. Non era forse lui che, in lacrime, da Barbara D’Urso spiegava di aver lasciato la bella Tara per due mesi abbondanti e dichiarava di aver avuto pure altri flirt? L’amore poi, guarda caso, era rifiorito, rifiorito grazie all’ausilio della Dottoressa Giò, la D’Urso. Domanda che sorge spontanea, dove sta la verità? Le cose sono due: o i due non si sono mai separati e hanno giocato un tiro mancino alla regina del pomeriggio di Canale 5 solo per raccattare un bel pò di visibilità oppure, il bel Gallella, ha mentito all’ignara Marcuzzi inventandosi una relazione duratara nel tempo contro tutto e tutti. Quello che è certo, una volta finita l’esperienza isolana, è che i due dovranno dare più di una spiegazione se non vogliono altre grane dopo l’affaire Maria De Filippi.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

One Comment

  1. Pingback: Verissimo, Cristian Gallella ha schiaffeggiato Gianluca Mech? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *