Cristina Parodi e Marco Liorni: frasi d’amore su Rai1

By on aprile 4, 2016
foto Marco Liorni e Cristina Parodi

Cristina Parodi e Marco Liorni sempre più complici

Complice il sole e la primavera, il clima si è fatto caldo a La vita in diretta. Il messaggio d’auguri ad un personaggio famoso e il detto del giorno, hanno dato il via come di consueto alla puntata. Cristina Parodi e Marco Liorni, “separati in casa” venerdì scorso, hanno salutato il pubblico di Rai1 con il sorriso anche oggi. Un lunedì particolare che ha portato il profumo della primavera nello studio 3 di via Teulada a Roma, grazie all’omaggio per il cantautore Francesco De Gregori, nel giorno del suo compleanno, e ai versi di alcune sue celebri canzoni. “Per sognarti devo averti vicino e vicino non è ancora abbastanza”. Ha esordito con queste parole Marco Liorni a La vita in diretta, ricordando i versi della celebre canzone Buonanotte fiorellino dell’artista romano. Una strofa che il conduttore ha recitato a Cristina Parodi che ha risposto ricordando un’altra celebre canzone d’amore di De Gregori. La coppia d’oro di Rai1 ha dato il via a La vita in diretta all’insegna del buonumore e della leggerezza, cercando di accantonare (almeno durante l’anteprima del programma pomeridiano) temi di cronaca e attualità.

La vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni stupiscono

Toccando corde leggere, Marco Liorni e Cristina Parodi hanno dato il via alla settimana in modo divertente a La vita in diretta, introducendo il tema del bacio. “Visto che è arrivato il caldo e la primavera parliamo di baci Marco”, ha affermato la conduttrice che ha preso spunto dall’argomento d’esordio de La vita in diretta per stuzzicare il collega. “Il cervello di voi uomini non riesce a concentrarsi su due cose contemporaneamente, per questo baciate con gli occhi chiusi…noi donne invece chiudiamo gli occhi magari per sognare di baciare qualcun altro“, ha scherzato la Parodi. Divertito Marco Liorni si è limitato a sorridere alla collega senza controbattere. Intesa perfetta a La vita in diretta. Marco Liorni e Cristina Parodi, sembrano non sbagliare un colpo. La coppia di punta della rete ammiraglia continua a conquistare il pubblico con la sua spontaneità grazie anche ad approfondimenti di cronaca nera ed interviste a personaggi del mondo dello spettacolo (qualche giorno fa Margareth Madè era stata ospite di Marco Liorni). Anche venerdì scorso La vita in diretta ha registrato buoni risultati in termini d’ascolto raggiungendo 1.695.000 di telespettatori, e l’11.27% di share nella prima parte, per arrivare poi a 1.735.000 spettatori, con il 16,14% di share nella seconda parte di trasmissione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Cristina Parodi e Marco Liorni che fine hanno fatto? – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *