Cuore ribelle, anticipazioni 11-15 aprile: la morte di Chato

By on aprile 8, 2016
Foto Cuore ribelle

Cuore ribelle, anticipazioni: il piano di Leonor

Nelle puntate di Cuore ribelle, in onda su Rete 4 dall’11 al 15 aprile, alla perfida Leonor comincia a mancare il terreno sotto i piedi. Dopo il fallito attentato al Re di Spagna, che i banditi di Sara hanno sventato, il colonnello Gonzalez comincia a sospettare che dietro al tentato colpo di Stato ci siano il generale Patino e la nobildonna. Il Colonnello, così, rivela i suoi sospetti ad Olmedo. Chiaramente il Capitano della Guardia Civile di Arazana, come rivelano le nuove anticipazioni di Cuore ribelle, è molto preoccupato delle conseguenze dell’eventuale arresto della Velasco su di lui. Così Olmedo cerca di convincerla a lasciare la Spagna ma la nobildonna ha un unico e solo obiettivo: distruggere la vita di Sara, che è incinta del bambino di suo figlio Fernando, e non farla partire per l’Inghilterra. E, proprio per aiutarla, negli episodi di Cuore ribelle, entra in scena il Dottor Soller, medico del marito morto di Leonor, che la nobildonna chiama per aiutarla a drogare e rapire l’inglese.

Cuore ribelle, anticipazioni: la partenza di Alvaro

Se Leonor pianifica di rapire Sara, quest’ultima e i banditi di Cuore ribelle stanno preparando un piano per inscenare la morte di Chato, affinchè possa ricominciare una nuova vita altrove e non essere più braccato dalla Guardia Civile. Il bandito, che era rimasto ferito durante l’intervento della banda per salvare il Re di Spagna, decide di fidarsi del piano della bandolera di Cuore ribelle. Così, grazie ad uno speciale decotto preparato per l’occasione, Marcial simula la morte di Chato. Grazie al suo referto medico anche Olmedo si convince della morte del suo acerrimo nemico ed è soddisfatto perchè pensa di essersi, finalmente, liberato di lui. Ma nelle puntate di Cuore ribelle della settimana prossima accade qualcosa che farà passare la gioia del Capitano della Guardia Civile, che viene preso da tutte le furie quando scopre che i banditi hanno trafugato il corpo del “defunto” Chato. Infine le anticipazioni di Cuore ribelle si concludono con un altro piano: quello di German per salvare Alvaro che ha ucciso Teresa. Montoro convince il figlio ad andare con lui in Argentina per evitare che le indagini sulla scomparsa di Teresa possano condurre a lui. Alvaro accetta la proposta del padre ma prima di partire per il Sud America racconta tutto quello che è successo a Lupe e le confessa anche di essere innamorato di lei e la bacia. Anche Jairo si appresta a partire, infatti, è riuscito ad entrare nella Guardia Civile e questa partenza rattrista molto Pilar.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni prossima settimana: partenze e ritorni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *