Cuore ribelle, anticipazioni 4-8 aprile: Alvaro uccide Teresa

By on aprile 1, 2016
Foto Cuore ribelle dal 9 al 12 marzo

Cuore ribelle, anticipazioni: il Re è salvo

Il piano malefico di Leonor a Cuore ribelle continua: la nobildonna è intenzionata ad uccidere il re di Spagna e per questo motivo chiede la collaborazione di Olmedo. Il piano della Velasco è di far esplodere il treno su cui viaggia il re Alfonso XII e nelle puntate della soap opera di Rete 4 in onda dal 4 all’8 aprile la banda di Sara cerca in tutti i modi di impedire l’attentato. La bandolera di Cuore ribelle, infatti, è stata avvertita da Adolfo, che spia i movimenti di Leonor. Sara con l’aiuto del giornalista cerca di organizzare la banda, senza coinvolgere Marcial, che ha lasciato i banditi per amore di Adela, e Jimena. Quest’ultima, però, decide di salire sul treno per cercare di avvertire il re dei piani della Velasco. I bandoleri di Sara riescono a sventare l’attentato e Chato rimane ferito ma si riprende grazie a Marcial. Gli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima, poi, hanno al centro anche l’insoddisfazione di Jairo, che si sta rendendo conto che nella sua vita nulla è come avrebbe voluto, non si sta realizzando neanche il suo sogno di entrare nella Guardia Civile. Inoltre è triste perchè ha paura di dover partire per il servizio civile.

Cuore ribelle, anticipazioni: German aiuta Alvaro

Negli episodi di Cuore ribelle della scorsa settimana il pubblico ha visto che Alvaro sta cominciato ad avere dei sospetti su Teresa. Sospetti che aumentano quando il giovane Montoro va a parlare al sanatorio di Ronda con Ofelia, che gli racconta chi è veramente Teresa. Anche Teresa è preoccupata perchè teme di essere stata scoperta e, così, cerca di organizzare la sua fuga. Le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che Alvaro, nel frattempo, racconta a Lupe tutto quello che sta scoprendo. E, così, arriva il momento della verità per Teresa: Alvaro la smaschera e le dice che sa tutto di lei e, allora, lei confessa di aver ucciso Eugenia e cerca di sparargli. Il giovane, così, la uccide e nasconde il corpo e racconta a Rocio che Teresa è stata costretta a partire improvvisamente. Negli episodi di Cuore ribelle, in onda dal 4 all’8 aprile, ad Arazana ritorna German Montoro e al padre Alvaro racconta la verità su Teresa e sulla fine che ha fatto. Il ragazzo gli dice anche che vuole pagare per quello che ha fatto a Teresa e, quindi, pensa di costituirsi ma German lo convince a non farlo e, anzi, cerca di depistare le indagini per proteggere il figlio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni 11-15 aprile: la morte di Chato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *