Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Olmedo in galera

By on aprile 29, 2016
cuore ribelle logo

Trama Cuore ribelle dal 2 al 6 maggio: l’arrivo di Pablo ed Elisa

Le anticipazioni di Cuore ribelle della settimana prossima rivelano che ci sono alcune novità e altre new entries, altri nuovi personaggi che arrivano ad Arazana. Dopo l’arrivo del ricco uomo di affari Eusebio Garmenida, che vuole acquistare i terreni agricoli per allevarci il bestiame, negli episodi dal 2 al 6 maggio, fanno il loro arrivo anche suo figlio Pablo con la moglie Elisa. E proprio Pablo sarà protagonista di una storia d’amore proibita con Emilio Roca più avanti nel corso della soap opera spagnola. Emilio Roca è un ufficiale della Guardia Civile in incognito e mandato ad Arazana per incastrare finalmente Olmedo. E prima che incontri Pablo, figlio e marito infelice, Emilio con l’aiuto di Jairo e Morales riesce a mettere in galera Olmedo e a prendere il suo posto e a promuovere Morales. Olmedo viene espulso dalla Guardia Civile ma viene scarcerato e l’uomo va via giurando vendetta. Tornerà ad Arazana nelle prossime puntate di Cuore ribelle? Prima di finire in prigione Olmedo riesce a catturare Chato e vuole sapere a tutti i costi chi sono i suoi complici e, poichè, sospetta di Lupe chiede ad Eva di tenerla d’occhio. Intanto il bandito rischia la forca e, allora, Jimena e gli altri banditi cercano un modo per farlo evadere, anche se vorrebbero aspettare il ritorno di Sara dall’Inghilterra.

Cuore ribelle nuovi episodi: Pilar ama Jairo

La nuova settima di Cuore ribelle ha per protagonista anche l’amore con Adela e Marcial e con Pilar, Jairo e Jimena. Adela guarisce dall’influenza e Marcial, felice e sollevato per il fatto di non averla persa, le chiede di sposarla e lei, naturalmente, accetta. Così i due, raggianti, annunciano pubblicamente il loro matrimonio, facendo felice soprattutto Padre Damian, che più volte ha spinto affinchè Adela e Marcial convolassero a giuste nozze. E, poi, le anticipazioni degli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima hanno al centro pure il triangolo tra Pilar, Jairo e Jimena. Pilar, dopo il bacio scambiatosi con Jairo quando lui era molto preoccupato per le condizioni di salute della madre Adela, è molto confusa e, così, decide di lasciare Marcos e confida a Jimena di aver baciato Jairo. Nel frattempo proprio tra la pupilla di Sara, Jimena, e il giovane Jairo sembra che stia nascendo una certa complicità e attrazione. Come finirà questo “pericoloso” triangolo? Jairo chi sceglierà tra Pilar e Jimena? Basterà guardare le puntate di Cuore ribelle per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle anticipazioni dal 9 al 13 maggio: il figlio di Sara | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *