Cuore ribelle, anticipazioni prossima settimana: partenze e ritorni

By on aprile 15, 2016
Foto Cuore ribelle

Trame Cuore ribelle: il ritorno di Jimena

Nelle prossime puntate di Cuore ribelle, quelle in onda dal 18 al 22 aprile, i telespettatori di Rete 4 resteranno orfani della bandolera della soap opera spagnola. Sara, infatti, scampata al rapimento ordito da Leonor, che in seguito a questo fallimento si è suicidata, è partita per l’Inghilterra. Negli episodi di Cuore ribelle trasmesse dal 18 aprile sono passati 18 mesi dalla partenza di Sara e ad Arazana torna Jimena, che si occuperà dei vigneti dell’inglese. La ragazza, però, oltre ad occuparsi delle terre di Sara, arrivata in paese, si deve preoccupare anche di Contreras, un usuraio che tiene in pugno molti abitanti di Arazana, compreso Pepe. Innanzitutto le trame dei prossimi episodi raccontano che Jimena scopre che Ferrero, che si occupa dei vigneti di Sara, commette delle irregolarità e, così, lo licenzia. L’uomo ruba per pagarsi i favori di una nuova ragazza arrivata alla locanda, Eva. Archiviato il problema di Ferrero la pupilla di Sara vuole dare una lezione all’usuraio, visto che Olmedo non se ne occupa impegnato com’è a riprendere il contrabbando. Così Jimena, minacciata da Contreras perchè vuole aiutare Pepe, propone a Rafalin di rimettere insieme la banda per fermarlo e, così, con lui organizza un agguato per spaventarlo e convincerlo a cancellare tutti i debiti ed a lasciare il paese. L’usuraio, però, continua a minacciare Pepe.

Nuove puntate di Cuore ribelle: nuovo matrimonio ad Arazana?

Oltre a Jimena ad Arazana torna anche Jairo che, finalmente, prende servizio nella Guardia Civile. Il giovane, pero, nelle nuove puntate di Cuore ribelle, lascia definitivamente Pilar che, durante la sua assenza, si è trovata un altro fidanzato. Nel frattempo Padre Damian spinge Adela e Marcial a sposarsi. E il medico di Arazana capisce che la donna desidera farlo, ci sarà un altro matrimonio nelle prossime puntate di Cuore ribelle? Anche Morales vive una specie di sentimento d’amore, perchè Emilia cerca di sedurlo e lo assilla con delle richieste continue per ottenere dei favori personali. E, proprio a quest’ultima, fugge un leone che il povero Morales riesce a catturare grazie ad uno stratagemma inventato da Rafalin. Infine ad Arazana arriva un uomo d’affari, Juan Luis Cantero, che perde la testa per Lupe, tanto da offrirle tanti soldi per passare una notte con lui. Lupe, però, è sempre innamorata di Chato che, dopo la simulazione della sua morte, vive in incognito sulle montagne, aspettando il momento giusto per partire per l’America con lei e cominciare una nuova vita là. Ma la ragazza comincia a non essere più sicura di voler partire.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *