Cuore ribelle, anticipazioni prossime puntate: Chato in crisi

By on aprile 23, 2016
Foto Cuore ribelle

Trame Cuore ribelle, cosa accadrà dal 26 al 29 aprile?

La settimana prossima i telespettatori di Cuore ribelle vedranno una puntata in meno della loro soap opera preferita che andrà in onda da martedì 26 aprile, nonostante questo, però, le emozioni non mancheranno. Le trame di Cuore ribelle, in onda dal 26 al 29 aprile, cominciano con Pilar che chiude definitivamente la sua storia con Jairo per fidanzarsi ufficialmente con Marcos. In realtà, però, tra i due giovani non è proprio finita, infatti, nonostante Jairo cerchi di dimenticare Pilar buttandosi tra le braccia di Eva alla locanda, si avvicina a lei in un momento ad Arazana. Nelle nuove puntate di Cuore ribelle, infatti, molti abitanti di Arazana sono colpiti da una grave forma di influenza, tra questi anche Adela. Le condizioni della donna preoccupano molto Marcial e Jairo e il ragazzo, in un momento di profondo sconforto, cerca Pilar, che si scopre ancora molto innamorata di lui. Com’è molto innamorata Lupe che, per amore di Chato si concede al ricco Cantero, che ha perso la testa per lei. Lupe lo fa per aiutare Chato che, stanco di fare la vita da pastore, vorrebbe fuggire in America ma non ha i soldi. La donna si sente in colpa per quello che ha fatto ma va da Chato per dirgli che ha trovato il denaro.

Nuove puntate Cuore ribelle: chi è Clara?

Negli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima ad Arazana arrivano due nuovi personaggi: Eusebio Garmendia, un ricco uomo di affari, e Clara, una giovane donna che Chato e Morales trovano nella sierra. Lupe si prende a cuore questa ragazza e le offre un lavoro come cuoca alla locanda. Eusebio, invece, vuole acquistare i terreni agricoli del paese per allevare il bestiame e, così, chiede a Jimena di vendergli i vignati di Sara. Le intenzioni dell’uomo di affari mettono in agitazione Pepe, che teme che i piani di Eusebio facciano perdere il lavoro a tante persone. Le anticipazioni delle nuove puntate di Cuore ribelle, poi, non potevano non parlare di Olmedo che, dopo aver scoperto gli intrallazzi di Eva e Ferrero, minaccia la ragazza obbligandola a dividere con lui tutti i suoi soldi. Ma il Capitano della Guardia Civile di Arazana dovrà stare attento perchè in paese è arrivato Emilio Roca, un Capitano della Guardia Civile, che si spaccia per un contrabbandiere con il solo scopo di incastrare Olmedo. Infine a Cuore ribelle tornano anche Juan ed Alejandro per partecipare al torneo di carte organizzato da Cantero. Alejandro, però, rimane male per la fredda accoglienza che gli riserva Jimena.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Olmedo in galera | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *