Domenica Live: Lorenzo Crespi bacia Barbara d’Urso

By on aprile 24, 2016
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso baciata da Lorenzo Crespi

Come promesso la settimana scorsa a Domenica Live Lorenzo Crespi, è tornato in tv. L’attore siciliano, dopo un lungo periodo passato lontano dalle telecamere e in cui ha avuto gravi problemi di salute e professionali, è tornato a Canale 5 dalla sua amica Barbara. E, proprio nello studio di Domenica Live, Lorenzo Crespi ha baciato Barbara d’Urso mandando in brodo di giuggiole il pubblico. La conduttrice del contenitore domenicale di Mediaset è molto legata all’attore che ha recitato in varie fiction, sia Rai che Mediaset, di grande successo da Gente di mare a Carabinieri. E proprio dalle “fatiche professionali” di Lorenzo Crespi è partita la d’Urso intervista, durante la quale è scattato il bacio. La d’Urso ha mandato in onda un video con alcuni spezzoni delle fiction del messinese e in molti di questi si vedevano baci di scena molto appassionati. Baci che, però, come ha confessato Lorenzo Crespi, erano veri, perchè tra lui e la partner di turno comunque nasceva un feeling e una complicità che rendevano tutto più naturale. A questo punto Barbara d’Urso si è rammaricata del fatto che Crespi avesse baciato tutte le sue compagne di fiction eccetto lei. Così ha mandato in onda una scena della miniserie Rai Donne di mafia in cui lei interpretava una coraggiosa giudice e lui un mafioso. L’attore ha detto che l’avrebbe baciata subito, incoraggiato anche dal pubblico di Domenica Live. E, così, a causa di un microfono rotto è successo.

Lorenzo Crespi bacia la d’Urso: microfono galeotto

Complice, quindi, un microfono galeotto e tra Lorenzo Crespi e Barbara d’Urso è scoccato un bacio. Così, se per Paolo e Francesca di dantesca memoria fu un libro a farli innamorare, per Lorenzo e Barbara è stato un microfono rotto a favorire il bacio. E, forse, tutto è stato “pilotato dal destino” perchè proprio di baci non dati tra i due si stava parlando, quando l’archetto di Lorenzo Crespi si è rotto improvvisamente. E Barbara d’Urso, che non ama fare le interviste con un ospite che usa il “gelato” (il microfono tradizionale a mano), nell’attesa che arrivasse un nuovo archetto per Lorenzo Crespi, si è avvicinata alla sua poltrona per permettergli di parlare con il suo. Ovviamente, a pochissimi centimetri di distanza e considerato anche l’argomento trattato pochi minuti prima, è stato inevitabile che il bel Lorenzo stampasse un bel bacio sulla guancia alla spumeggiante padrona di casa, per la gioia di tutti. Insomma, il destino ha voluto che i due, anche lontani dai set televisivi, si scambiassero un bacio, magari non appassionato come quello delle fiction, ma sempre di un bel bacio si tratta. Non tutti i “guasti”, quindi, vengono per nuocere.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Pomeriggio Cinque non va in onda: Barbara d’Urso spiega il motivo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *