Domenica Live, Lorenzo Crespi torna a Mediaset. L’annuncio

By on aprile 17, 2016
foto Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi si racconta a Domenica Live

E’ domenica e come sempre, a Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso, le novità la fanno da padrona. Successivamente al primo incontro, tra Ivana Spagna e la sosia, della scorsa settimana, questa sera, ospite un personaggio che da tempo manca alle telecamere. Si tratta di lui, Lorenzo Crespi, l’attore che dopo un momento difficile della sua vita, in cui ha dovuto affrontare dei problemi di salute, è in questa domenica pronto a ricominciare ed a raccontare la sua nuova vita alle telecamere dell’amica Barbara d’Urso. L’intervista parte con Crespi in collegamento, che anticipa di dover dare al pubblico un annuncio importante, ma comincia col raccontare del suo passato trasferimento a Messina, per poi trasferirsi in un altro luogo, quello che lo impegna giornalmente e che gli ha ridato la vita che aspettava di riassaporare da tempo, mostrandone le immagini. Lorenzo, mostra ai telespettatori la sua giornata all’interno dell’Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus, partendo dal luogo dove vengono addestrati i falchi, tanto amati dall’attore, alla casa famiglia, dove vengono aiutati i ragazzi dell’associazione. “Nella vita si può recitare e combattere. Combattere vale a dire combattere le persone che vorrebbero prendere i ragazzi e manipolarli. Se già ne salvi uno, hai vinto”. Queste le parole di Lorenzo che, durante i due anni di lontananza totale dalla tv, ha avuto dei momenti di grossi difficoltà, che racconta di aver superato grazie alla vicinanza di Capitano Ultimo e tutti i suoi uomini, che mai lo hanno abbandonato. “Se si tagliano loro, esce il sangue a me”, queste le parole che Crespi sente di dover dire, per quelle persone che considera dei componenti della sua famiglia. Il Capitano, Colonnello Ultimo, circa due anni fa, aveva rilasciato delle parole per Lorenzo Crespi, che solo oggi, la conduttrice Barbara d’Urso può mandare in onda. “C’erano rifiuti, gente sola, e camminando abbiamo visto tanti sogni. Volevamo trasformare i rifiuti e l’abbandono in bellezza e sopravvivenza. Preghiera che è anche egualitarismo e fare le cose per gli altri senza voler nulla per sè”.

Lorenzo Crespi a Domenica Live: l’importante annuncio

Era il 2014 quando Lorenzo Crespi, attraverso un collegamento a Domenica Live, spiegò della sua malattia. Delle bolle all’interno dei polmoni, raccontava di avere dall’anno 2010, problema per cui non seguiva delle cure che gli consentissero di star meglio. L’attore, in quell’occasione, aveva dichiarato di non avere le possibilità di potersi curare, non avendo un lavoro per seguire delle cure continue per poter guarire, e di un uso di antibiotici non utili alle sue problematiche. Un medico all’ascolto, aveva poi inviato una mail in cui assicurava di occuparsi del malato Crespi, assolutamente in maniera gratuita, cosi che potesse guarire. Dopo due anni di totale assenza, il collegamento di Lorenzo Crespi a Domenica Live, segna un nuovo vero inizio. L’attore messinese, conosciuto al pubblico grazie alla sua partecipazione alla fiction “Carabinieri”, nell’anno 2002, e “Gente di Mare 2”, nel 2007, a conclusione della “d’Urso intervista”, dopo le parole di Capitano Ultimo, lascia il suo pubblico dichiarando che la settimana prossima ritornerà negli studi Mediaset dopo ben quindici anni, per andare di persona da Barbara d’Urso, e di voler iniziare di nuovo, di voler rifare le fiction, partendo però solo ed esclusivamente con la Mediaset. L’attore, dichiara di non voler deludere chi ancora crede in lui, il popolo del web, che non l’ha mai abbandonato, dandogli la necessaria forza.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

2 Comments

  1. Pingback: Raoul Bova torna a recitare? “Ad una condizione” svela a Verissimo | LaNostraTv

  2. Pingback: Domenica Live: Lorenzo Crespi bacia Barbara d’Urso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *