Elodie e Chiara di Amici 15 sono amiche o rivali? La confessione

By on aprile 27, 2016
foto chiara elodie amici

Elodie e Chiara di Amici: amiche o rivali? Ecco la verità

Il serale di Amici prosegue la sua cavalcata verso la finalissima e anche in questa quindicesima edizione, lo show guidato da Maria De Filippi non manca di tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori. I fans di Amici però, oltre che alla gara televisiva in sè, si sono ormai affezionati tantissimo anche alle storie dei protagonisti del reality, a quei ragazzi pieni di sogni e di talento che ogni sabato sera mettono sul palco tutto ciò che sanno fare e anche un pezzetto di cuore. Tra le presenze femminili di quest’anno poi, due delle più amate sono senz’altro le cantanti rimaste in gara rispettivamente nella squadra blu e in quella bianca, ovvero Chiara Grispo ed Elodie Di Patrizi. Loro sono subito entrate nel cuore di tutti i fans di Amici grazie alla loro fantastica voce, ciascuna con una timbrica particolare, Chiara più dolce, Elodie più rock, e in tanti si sono chiesti se le due siano amiche o meno. Chiara ed Elodie sono amiche o rivali? Forse sul palco, essendo di due squadre opposte e per forza di cose in lotta tra loro, Chiara ed Elodie sono rivali, ma in fondo in fondo le due sembrerebbero essere grandi amiche. A rivelarlo è stata la stessa Chiara Grispo che su Gossip e Tv ha confessato di quanto le pesi il distacco dall’amica, in gara nella squadra avversaria.

Amici 15: chi arriverà in finale tra Elodie e Chiara?

Amicizia o no, Elodie e Chiara però devono continuare la loro gara che, per forza di cose, continuerà a portarle spesso anche a scontrarsi, visto che entrambe appartengono alla categoria canto, Chiara per la squadra blu ed Elodie per la bianca. Nella scorsa puntata ad esempio, che ha visto l’eliminazione del ballerino Michele, Chiara ed Elodie si sono ritrovate ad esibirsi in due canzoni bellissime anche se molto diverse tra loro, ed entrambe sono state apprezzatissime dai giudici, Morgan in primis. Chiara Grispo si è esibita in una splendida canzone intitolata Oceano, un brano complesso che però ha mostrato la crescita artistica della cantante, sicuramente anche grazie all’aiuto dei suoi due coach, Nek e J-Ax e dei loro consigli. Elodie Di Patrizi invece, si è esibita in una versione del brano Vogue di Madonna che l’ha vista cimentarsi anche nel ballo e che dunque le ha fatto meritare tantissimi applausi da parte di giudici e pubblico. Chi però tra Chiara ed Elodie arriverà in finale ad Amici 15? Nella stessa intervista Chiara ha rivelato che spera di arrivare in finale proprio con l’amica e magari anche con Lele e Sergio. Saranno loro i quattro finalisti?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *