Emma Marrone insieme a Loredana Errore: rivalità dimenticata?

By on aprile 29, 2016
Emma Marrone e Loredana Errore

Emma con Loredana Errore: perche’?

Era il 2010, quando la determinata e talentuosa Emma Marrone vinceva la nona edizione del talent show di Canale 5, Amici. Ma ad arrivare alle fasi finali di quell’edizione, con lei anche Loredana Errore, cantante della squadra avversaria. Ad unirle forse la particolarità dei loro timbri vocali riconoscibli ma, a dividerle una rivalità tra le due di cui per anni si è parlato. La trasmissione, circa sei anni fa, si chiudeva con la vittoria di Emma, la quale nonostante le numerose sfide con la seconda classificata Loredana, divideva con lei il momento del premio da prima classificata. Proprio da quell’immagine è bello ripartire e lasciare alle spalle la vecchia competizione, mettendo invece in evidenza il presente. Una vita che sicuramente le ha divise dopo il periodo trascorso a Mediaset col talent show, ma che adesso, ha trovato il modo di farle riavvicinare. Le due cantanti hanno infatti un bel rapporto di amicizia ed a mostrarlo al pubblico sono proprio loro due. Tramite il suo profilo Instagram, Emma Marrone ha pubblicato una foto in compagnia di Loredana Errore, a cui segue un commento in cui dice: “Tante cose avrei da dire circa questo scatto e sul fatto di averla di nuovo nella mia vita…ma le terrò per me…Valgono troppo! Bentornata Loredana Errore! Ti voglio bene”. Queste le parole di Emma, seguite poi dalla risposta della Errore, che si mostra felice di aver finalmente avuto l’occasione di riabbracciare l’amica Emma.

Loredana Errore ed Emma Marrone insieme. La foto

Nessuna rivalità quindi tra Emma Marrone e Loredana Errore che con la foto insieme, che conta più di 27.000 consensi, lascia chiaramente intendere il bel legame creato tra le due. Per quanto riguarda la musica, dopo un brutto incidente subito nell’anno 2013 dalla Errore, di cui parlò a La Vita in diretta, un nuovo inizio nella musica non tarderà ad arrivare, infatti a breve ci sarà l’uscita del nuovo lavoro discografico di Loredana, a seguito del contratto con l’etichetta “L’Isola degli Artisti”. Ma per quanto riguarda Emma Marrone, le novità fanno parte del presente. E’ proprio oggi uscito il nuovo singolo dal titolo “Il Paradiso non esiste”, brano scritto dalla stessa Emma con Diego Mancino e Dario Faini per cui è stato girato anche il video, online da oggi per Vevo, con le coreografie di Macia del Prete. Un look particolare quello scelto dalla Marrone, che coglie oggi l’occasione per ringraziare sul web i suoi collaboratori: “Grazie alle persone che hanno creduto nella mia folle idea!”. Queste le parole della cantante pugliese, dopo gli scatti dal videoclip pubblicati su Instagram a cui seguono numerosi complimenti da parte dei suoi sostenitori.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *