Eva Henger a Pomeriggio 5: il malore e la paura per Mercedesz

By on aprile 5, 2016
foto di Eva Henger

L’isola dei famosi: Eva Henger parla di Mercedesz a Pomeriggio 5

E’ intervenuta telefonicamente a Pomeriggio Cinque, in collegamento dall’Austria (dove si è recata dopo la diretta al cardiopalma de L’isola dei famosi di ieri sera), per commentare l’accaduto che ha visto sua figlia Mercedesz rimanere in apnea troppo a lungo, al punto da scatenare il panico in studio causandole un malore: Eva Henger, passata la paura per quello che è sembrato “un annegamento” (cit. Barbara d’Urso), ha raccontato a Pomeriggio Cinque gli interminabili minuti squarciati dalle urla di Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Roberto Cenci (il regista de L’isola). “Sono a Vienna” ha precisato innanzitutto, correggendo la padrona di casa che ha erroneamente detto Ungheria. La telefonata della Henger ha avuto luogo durante l’intervista di Enzo Salvi, finito su “I nuovi mostri” di Striscia la notizia a causa di un’inquadratura un po’ “particolare” avvenuta nella prima puntata del reality su Playa Desnuda.

Pomeriggio 5: Eva Henger al telefono con Barbara d’Urso

“Io ero rientrata a casa proprio in quel momento. Appena ho acceso la Tv mi ha preso un colpo perchè ho visto anch’io tua figlia sott’acqua in quello stato. Sembrava stesse male” ha affermato Barbara d’Urso prima di dare la parola alla sua ospite la quale, dopo aver rivisto (o meglio risentito, essendo in collegamento telefonico) la lunghissima apnea di ieri sera di Mercedesz, trasmessa tramite RVM, ha risposto commentando: “Il montaggio è durato molto meno, ma dal vivo è stato diverso. Sono stati circa due minuti. Ieri ho perso cinque anni di vita, è stata una cosa terribile. Lei in realtà ha solo cercato di buttare acqua che aveva ingurgitato, non ha avuto convulsioni”. Immediata la risposta della padrona di casa, che ha svelato: “Ho gridato anch’io da casa fatela uscire! Conosco Roberto Cenci che è un uomo rigorosissimo. Quando ho sentito la sua voce, ho immaginato chissà quali immagini ulteriori stessero arrivando a lui in regia”. Eva Henger ha quindi ribattuto: “Ho iniziato ad urlare come una matta fatela uscire! Mi sono spaventata sentendo gridare anche Alessia”. Prima di chiudere la telefonata, tra gli applausi del pubblico presente nello studio Mediaset 11 di Cologno Monzese, la conduttrice ha rivelato: “Io tifo per Mercedesz, l’ho quasi cresciuta, la conosco da quando era piccolina”. Come la prenderà quindi Barbara d’Urso se a vincere il reality dovesse essere invece Simona Ventura, ieri sera dirottata su Isla Soledad dopo la sconfitta al televoto contro Jonas Berami de Il Segreto?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

3 Comments

  1. Pingback: Mercedesz Henger, Isola dei famosi. Poteva svenire: parla apneista - AllNews24

  2. Pingback: Eva Henger spara a zero su Simona Ventura - AllNews24

  3. Pingback: Eva Henger spara a zero su Simona Ventura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *