Eva Henger spara a zero su Simona Ventura

By on aprile 18, 2016
foto di Eva Henger

Eva Henger attacca Simona Ventura

La mamma della concorrente dell’Isola dei Famosi Mercedesz Henger, intervistata da Libero, ha parlato della figlia e ha rilasciato dichiarazioni al veleno contro Simona Ventura eliminata nella puntata dell’11 aprile e ospite stasera di Alessia Marcuzzi. Intanto Eva Henger prima di sparare a zero su Simona Ventura ha voluto fare il punto della situazione su sua figlia Mercedesz all’Isola dichiarando: “Vedendo i nomi importanti con cui gareggia, sono molto soddisfatta. Molti la definiscono l’Isola dei nip, ma io dico che sono stati scelti personaggi che vengono da mondi differenti: la musica con Marco Carta, la telenevola spagnola Il segreto con Jonas. Mia figlia aveva fatto alcuni film, di sicuro non era nota come gli altri“. Eva ha voluto fare una precisazione sull’ultimo punto perchè in molti hanno criticato sua figlia visto che ha sempre detto di studiare psicologia e che ha sempre voluto fare quello nella vita: “Anni fa ha fatto un laboratorio teatrale e ha lavorato con Giancarlo Giannini, Enrico Montesano e Franco Nero. Le hanno offerto un ruolo da protagonista con Francesco Venditti, ma c’era anche una scena dove doveva stare nuda e ha rifiutato perché non voleva perdere gli esami all’università“. Inoltre, Eva è voluta ritornare sul brutto episodio andato in onda qualche settimana fa nella prova leader confermando di essersi molto spaventata per le sorti della figlia e non ha risparmiato qualche frecciata all’inviato Alvin: “Penso che Alvin abbia sbagliato durante la lotta nel fango a dire non ci sono regole. È una competizione e ci devono essere“.

Eva Henger contro Simona Ventura

Eva Henger ha sparato a zero su Simona Ventura e ha dichiarato sulle pagine di Libero che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha fatto in ogni modo di distruggere i giovani al reality con la sua personalità. Parole di fuoco e accuse gravi quelle che la Henger ha fatto contro la conduttrice. Ci sarà uno scontro stasera con l’ex pornostar? Quello che è certo è che la “Mona Nazionale” dopo il reality non si è fatta tanti amici, anzi. Andando più nello specifico ecco cos’ha detto Eva Henger contro Simona Ventura: “La Ventura ha perso al televoto contro Jonas e Orfei, ma onestamente sarebbe stata battuta da chiunque. Hanno votato contro di lei. Ha pagato per aver votato mia figlia Mercedesz quando aveva giurato di tifare per le donne. Per aver urlato a Jonas tornatene in Spagna, non pensando che in Italia ci sono tanti stranieri che guardano la tv e votano. Perché ha detto di odiare i sotterfugi e invece è stata beccata che confabulava con altri concorrenti. Ci si aspettava una donna materna e generosa, invece è stata una persona che voleva distruggere i giovani. Quando la Ventura era conduttrice dell’Isola, ha sicuramente visto tanti personaggi autodistruggersi. Do ragione alla Venier, che le aveva sconsigliato di partecipare. Comunque stasera sarà una bella puntata: Simona torna dall’Honduras e pare sia incavolata nera“.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

3 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura pietrificata: gelo con Alfonso Signorini e Mara Venier | LaNostraTv

  2. Pingback: Simona Ventura pietrificata: gelo con Alfonso Signorini e Mara Venier | LaNostraTv

  3. Pingback: Simona Ventura pietrificata: gelo con Alfonso Signorini e Mara Venier - AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *