Fabrizio Corona torna in TV pensando a Belen Rodriguez?

By on
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, dopo anni, torna in tv

Fabrizio Corona torna in tv. E’ questa la notizia che ha sorpreso tutti. L’uomo, in una lunga intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, ha parlato del suo periodo vissuto dietro le sbarre, della sua storia d’amore con Belen Rodriguez e del suo ritorno in televisione, ospite del noto talk show di Maurizio Costanzo. Giovedì 5 Maggio Fabrizio Corona sarà ospite di Costanzo e apparirà in tv dopo 4 lunghi anni di assenza. Ha asserito di aver scelto Costanzo per l’affetto che lo legava con suo padre: “Maurizio era molto legato a mio padre Vittorio. Lui nutre sincero affetto per me. In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da tutti. Bruno Vespa, Massimo Giletti, Barbara d’Urso, Giovanni Floris, Corrado Formigli, ma Maurizio è una scelta che mi sentivo e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro lunghi anni di assenza“. Corona ha iniziato l’intervista al settimanale Chi parlando della sua brutta esperienza in carcere dichiarando: “Nessuno può capire che cos’è il carcere se non lo ha vissuto. Non era una semplice custodia cautelare la mia, ma era una condanna vera e propria. In totale quattordici anni e due mesi. Ero un detenuto sorvegliato a vista per via della mia popolarità. Da quando sono uscito dal carcere, non ho mai raccontato la mia vita tra le sbarre perchè provo profonda vergogna, mi fa male, il ricordo mi lacera“.

Belen Rodriguez nei pensieri di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna in tv e ha scelto Chi per annunciarlo. Nell’intervista rilasciata in esclusiva sul settimanale, pare non abbia ancora superato totalmente il periodo vissuto in carcere e ha dichiarato: “Di notte mi capita spesso di svegliarmi all’improvviso e di non credere che sia finita. Posso solo dirle che in galera mi è successo ogni cosa. Non è stata una semplice detenzione. I primi due anni li ho trascorsi 22 ore al giorno chiuso in una cella di tre metri quadrati. Ho imparato il codice penale a memoria. Non ho mai versato una lacrima. Mai pensato di togliermi la vita nonostante versassi in quelle condizioni, ma non ho mai accettato con me stesso il fatto di essere un detenuto“. Fabrizio Corona, nonostante tutto, oltre a voler ribadire il suo ritorno in tv ha parlato anche della sua ex fidanzata Belen Rodriguez, quest’ultima alle prese con il suo ex marito Stefano De Martino, dichiarando: “Ho seguito le sue nozze a Verissimo e le ho lette su Chi. L’ho vista diventare moglie e mamma. Ho visto l’evolversi della sua carriera. Io e Belen ormai siamo due persone completamente differenti da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo con tanti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla finzione“.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez piange per Stefano de Martino? | LaNostraTv

  2. Pingback: Fabrizio Corona contro tutti al Maurizio Costanzo Show | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *