Fuoco Amico fiction: trama prossima puntata

By on
foto Raoul Bova e Megan Montaner in Fuoco amico

Fuoco Amico anticipazioni prossima puntata

Andrà in onda mercoledì 4 maggio alle 21.20 su Canale5 la sesta puntata di Fuoco Amico. La fiction incentrata sull’amore tormentato di Enea De Santis (Raoul Bova) e Samira (Megan Montaner) mostrerà questa sera il quinto episodio. Suspense e colpi di scena continueranno a colorare le trame della serie Mediaset in otto puntate. Questa sera Samira di avvicinerà alla figlia. La giovane afgana nasconde, infatti, un passato drammatico di sofferenza. La puntata del 4 maggio solleverà il velo su nuovi episodi. Il Capitano De Santis e la sua squadra continueranno le loro indagini per scoprire cosa è avvenuto realmente a Farah e far luce sulla tragica morte di Romeo De Santis, il padre di Enea. Cosa si nasconde dietro l’uccisione del medico? Dopo essere stata scagionata dalle accuse la Task Force si avvicinerà pericolosamente ad una nuova insidia. Nel frattempo Samira, scesa a compromessi per rivedere la figlia Fedora, continuerà il suo piano segreto, ma questa volta dalla sua parte ci sarà anche Enea. I due s’incontreranno a Malta in vesti nuove e inaspettate. Al posto delle semplice volontaria incontrata in Afghanistan Il Capitano della Task Force 45 si troverà di fronte ad una donna elegante e provocante.

Fuoco Amico trama sesta puntata

Nella sesta puntata di Fuoco Amico, che andrà in onda mercoledì 4 maggio alle 21.20 su Canale5, Megan Montaner, nei panni di Samira, dovrà nascondere la sua identità per riabbracciare la figlia e cercare di tenere Enea, l’uomo di cui si è innamorata, lontano dai guai. Anche la squadra di De Santis, infatti, raggiungerà Malta. La Task Force continuerà le indagini nel tentativo di trovare Dorrico e incastrarlo. L’uomo però farà perdere le sue tracce. Il Capitano Enea entrerà in possesso di informazioni sconcertanti sul suo conto, mentre Samira riuscirà a ritrovare la figlia. Raggiunto il suo obiettivo, Megan Montaner cercherà di recuperare la fiducia di Raoul Bova e si schiererà dalla sua parte, disposta ad aiutarlo nelle indagini. Enea però farà fatica a dare fiducia alla donna. A insinuare dubbi sulla sincerità del personaggio interpretato da Megan Montaner una strana figura molto vicina a lei. Un uomo che sembrerebbe conoscere gli spostamenti della Task Force e il passato della giovane afgana. Il lieto fine, per i protagonisti di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, continuerà ad essere lontano. L’appuntamento perciò, con la sesta attesissima puntata della serie tv con Raoul Bova e Megan Montaner, è per mercoledì 4 maggio alle 21.20 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Fuoco Amico trama e anticipazioni ultime puntate: la resa dei conti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *