Fuoco Amico quinta puntata: Samira ritrova la figlia?

By on aprile 20, 2016
foto Megan Montaner Fuoco Amico

Fuoco Amico: quinta puntata con Raoul Bova e Megan Montaner

Il mistero s’infittisce in Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. La fiction in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner continua a stupire con una trama imprevedibile e ricca di intrecci. Questa sera andrà in onda la quarta puntata della serie tv incentrata sul legame complicato tra Samira ed Enea De Santis, che vedrà Raoul Bova in pericolo. Il Capitano della TF45 sarà detenuto dall’Amis con la pesante accusa di omicidio. Nel quinto incontro, che andrà in onda mercoledì prossimo 27 aprile alle 21.10 su Canale5, le nubi intorno alla figura della giovane afgana, interpretata da Megan Montaner, che si erano aperti con la seconda puntata, si diraderanno. Samira, infatti, nonostante l’amore per il Capitano della squadra speciale dell’esercito italiano, perseguirà il suo piano parallelo: cercare la figlia Fedora. Nella quinta puntata verrà a galla un altro tassello del passato drammatico di Megan Montaner. Nel frattempo Andrea De Santis a la sua squadra verranno finalmente scagionati dalle accuse e dai dubbi sul loro operato. Il padre di Samira, Gemini, sarà prigioniero dell’Amis. Il terrorista ricercato nelle prime puntate da Raoul Bova, verrà rinchiuso in una cella sotterranea. Megan Montaner riuscirà, invece, ad andare avanti con il suo piano, raggiungendo Malta.

Anticipazioni Fuoco Amico, 27 aprile: Enea e Samira ancora insieme?

Nella quinta puntata di Fuoco Amico, che andrà in onda mercoledì 27 aprile alle 21.10 su Canale5, Samira riuscirà ad a arrivare a Malta per rivedere la figlia. Nel frattempo Enea De Santis, aiutato dalla sua squadra, continuerà le sue indagini sulla misteriosa morte del padre. Nuovi pericoli però attenderanno il Capitano della Task Force 45. Le circostanze continueranno a dividere Raoul Bova e Megan Montaner nella fiction di Canale5? La serie tv Mediaset, con la regia di Beniamino Catena, si avvicina al giro di boa, anche se gli ascolti delle ultime puntate non hanno superato le aspettative. Nonostante l’esordio buono della prima puntata, che ha superato i 4 milioni di telespettatori vincendo la gara contro Velvet 3, il secondo e il terzo incontro non hanno oltrepassato la soglia dei 3 milioni di pubblico. La puntata del 6 aprile è stata seguita, infatti da 2,9 milioni di spettatori. Mercoledì scorso il terzo incontro con la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner ha registrato un ulteriore calo d’interesse, scendendo ancora in termini di audience, seguito da 2,7 milioni di pubblico. I colpi di scena previsti nelle prossime puntate riusciranno a portare in alto gli ascolti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Fuoco Amico fiction: trama prossima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *