Fuoco Amico trama quarta puntata, 20 aprile: Raoul Bova in pericolo

By on aprile 13, 2016
foto Fuoco Amico Raoul Bova

Anticipazioni Fuoco Amico: Samira fa il doppio gioco?

Andrà in onda questa sera su Canale5 la terza puntata di Fuoco Amico. La fiction in otto puntate interpretata da Raoul Bova e Megan Montaner, continua ad appassionare grazie a un filo narrativo imprevedibile. L’amore sbocciato al primo sguardo tra Samira e Enea De Santis ha riservato non poche spine nelle prime due puntate. La figura della volontaria afgana continua ad essere misteriosa, i suoi veri obiettivi restano avvolti nel mistero. L’amore che Megan Montaner dichiarerà questa sera nella terza puntata della fiction a Raoul Bova, si scontrerà con la pistola puntata alla tempia dell’amato. Chi è veramente Samira e cosa nasconde? L’attore romano, nelle vesti del Capitano della task force 45, sarà ancora al centro di complotti e false verità, circondato da nemici. Anche all’interno della sua squadra qualcuno tramerà contro di lui nella quarta puntata di Fuoco Amico che andrà in onda mercoledì 20 aprile alle 21.30 su Canale5. Le indagini di Enea lo porteranno ad avvicinarsi alla verità, ma anche al pericolo. La scoperta sconcertante sulla strage di Farah e delle sperimentazioni dei vaccini solleveranno il velo su altre inquietanti realtà. Intanto il mistero sulla morte di Romeo De Santis inizierà ad avere tratti più nitidi. Cosa aveva scoperto il padre di Enea?

Fuoco Amico: anticipazioni quarta puntata del 20 aprile

Nella quarta puntata, che andrà in onda mercoledì 20 aprile alle 21.30 su Canale5, Raoul Bova sarà in pericolo. Il Capitano De Santis finirà in carcere con l’accusa di omicidio. Detenuto dall’Amis, Enea dovrà vedersela con Emma Borghi (Romina Mondello) intenzionata a capire cosa veramente sa Raoul Bova e qual’è la verità. Al centro di un vero e proprio complotto qualcuno cercherà di incastrare Raoul Bova, facendo ricadere su di lui un’accusa di omicidio. Enea dovrà perciò dimostrare di essere innocente. La squadra speciale, privata del suo capo cercherà di capire che fine abbia fatto il loro Capitano. Le indagini della task force 45 andranno avanti senza sosta nel tentativo di capire chi ha rapito Enea. Con una trama parallela anche Samira (Megan Montaner) agirà nel buio. Sempre più vicina a Gemini, la donna proseguirà con il suo piano segreto, andando dritta per la sua strada, nonostante il coinvolgimento sentimentale con Enea De Santis. A condire la trama della quarta puntata il legame controverso tra Enea e Samira. L’amore prenderà il sopravvento, o verrà spazzato via dalla vendetta? L’appuntamento perciò con la quarta puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore è per mercoledì 20 aprile alle 21.30 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Fuoco Amico quinta puntata: Samira ritrova la figlia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *