Gabriel Garko e Adua divisi: lui in discoteca senza di lei

By on aprile 5, 2016
foto Gabriel Garko

Gabriel Garko e Adua Del Vesco vicini o lontani?

Gabriel Garko ed Adua Del Vesco sembra che siano destinati a stare lontani, nonostante siano innamoratissimi. Lei con Gabriel Garko ha trovato un “uomo d’altri tempi”, come ha raccontato in un’intervista a Verissimo. A Silvia Toffanin ha parlato di un compagno che la coccola, le regala fiori, le prepara la colazione e la fa sentire una vera regina. Una bella storia d’amore, quindi, per i due protagonisti della fiction Non è stato mio figlio, che finalmente ha ripreso quota negli ascolti battendo la concorrenza, peccato però che Gabriel ed Adua in questo periodo stiano spesso lontani, anche per scelta e non solo per lavoro. Gabriel Garko presto partirà per gli Stati Uniti, dove parteciperà al suo primo film non italiano insieme all’attrice americana di origini taiwanesi Lucy Liu, ma per motivi professionali Adua Del Vesco non potrà andare con lui oltreoceano. E fino a qui nulla di strano perchè è normale che due fidanzati, entrambi attori, uno già affermato e l’altra in grande ascesa, passino dei periodi separati per motivi professionali ma quando si decide di passare anche le serate di divertimento l’uno lontano dall’altra, cosa succede?

Gabriel Garko balla da solo

A rivelare il piccolo scoop che fa pensare su Gabriel Garko ed Adua Del Vesco è il sito del settimanale Novella 2000, che ha annunciato che nel prossimo numero in edicola giovedì 7 aprile ci sarà un servizio in cui l’attore torinese è stato paparazzato in discoteca, senza la sua giovane fidanzata. Sul sito del magazine di gossip diretto da Roberto Alessi si può leggere che Gabriel Garko è stato “beccato” a divertirsi ma senza Adua Del Vesco e sul settimanale c’è un servizio ben documentato che testimonia questa serata ballerina in libertà del “ritrovato” golden boy della fiction di casa Mediaset. Ma non è finita qua perchè anche in questi giorni Gabriel Garko è lontano dalla sua dolce metà per un motivo molto nobile, che nulla ha a che vedere con il lavoro o con il gossip. L’attore è in Sierra Leone, in Africa, dove sta appoggiando il lavoro di una Ong che si occupa delle condizioni dei minori nelle carceri. L’organizzazione non governativa è guidata dal medico sanremese Roberto Ravera che Gabriel Garko ha conosciuto durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo e nel Paese africano si sta occupando di sostenere i bambini di una piccola comunità. L’obiettivo più grande di questo nuovo progetto di Garko è la costruzione di una scuola, come testimoniano i suoi post e le sue foto sui social.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Alessi

    aprile 6, 2016 at 21:47

    Grazie per citarci sempre
    Roberto Alessi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *