Gossip Uomini e Donne, arrivano le serate per Lucas Peracchi

By on aprile 4, 2016
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi, gli appuntamenti dopo Uomini e Donne

L’epilogo del trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne continua a far discutere. A distanza di dieci giorni dall’inganno smascherato da Maria De Filippi, per l’ex tronista sono iniziate le serate. La trama parallela tessuta alle spalle della redazione del talk dei sentimenti Mediaset, non è andata giù ai telespettatori. Lucas e Giulia, infatti, hanno ammesso in trasmissione di essersi messi d’accordo telefonicamente. Il tronista avrebbe chiesto a Giulia di essere paziente e restare nel programma perchè lei sarebbe stata la scelta. Dietro all’intenzione di allungare la sua permanenza a Uomini e Donne, secondo quanto dichiarato in studio da Lucas, ci sarebbe stato il consiglio di Tara Gabrieletto (divisa tra matrimonio e Tribunale). Dopo un week-end di fuoco a Catanzaro, per il 27enne si prospettano nuove date da ospite nei locali. Venerdì prossimo, infatti, come postato dallo stesso Lucas sulla sua pagina facebook ufficiale, sarà il protagonista nella discoteca Fellini a Pogliano Milanese. Chiusa la porta Uomini e Donne, per il giovane di Castell’Arquato è iniziata la movida, conteso tra locali e discoteche. Il clamore sull’inganno che si è consumato davanti alle telecamere di Canale5, però, continua a dividere il pubblico. In molti, infatti, continuano ad additare l’ex tronista con commenti poco carini sui social. La schiera dei fans del 27enne è comunque lunga e i sostenitori continuano a difenderlo.

Lucas Peracchi, ecco la vita dopo Uomini e Donne

Spente le telecamere di Canale5, Lucas Peracchi sembra aver ritrovato il sorriso. Gli scatti che lo ritraggono in discoteca, con gli amici e in aereo postati sui social, hanno preso il posto dell’immagine del tronista visibilmente mortificato nelle ultime puntate di Uomini e Donne. Insomma, il 27enne di Castell’Arquato sembra aver voltato pagina. Chiusa l’esperienza nel talk dei sentimenti Mediaset, e archiviata la conoscenza con Giulia Carnevali (con cui non ha voluto proseguire una storia dopo il programma), Lucas ha ripreso con le serate in discoteca. Nel frattempo anche in casa Uomini e Donne, dove venerdì scorso tra Gemma e Giorgio sono piovute le lusinghe, si inizia a respirare aria di rinnovamento. A settembre 2016, infatti, dovrebbe prender quota un trono gay. Questo è quanto emerso da una recente intervista di Maria De Filippi al settimanale Chi. Intanto ferve l’attesa per vedere sul trono il sostituto di Lucas: Oscar Branzani. Il 25enne partenopeo, ex di Chiara Biasi, darà sicuramente nuova linfa alla trasmissione, dando filo da torcere ad Andrea Damante. I due protagonisti del trono blu, troveranno un punto d’incontro?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *