Il Segreto, la morte di Gonzalo: episodi 11-16 aprile

By on aprile 6, 2016
foto il segreto la morte di gonzalo

Anticipazioni Il Segreto, 11-16 aprile: Gonzalo è morto

Tempo di rivelazioni, a Il Segreto. La soap di Canale 5, in onda tutti i giorni e il giovedì in prima serata, riparte dall’intricata questione di Bosco (Francisco Ortiz) e Donna Francisca (Maria Bouzas). Il ragazzo ha appena scoperto di essere figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), così decide di scappare dalla Villa, eludendo la sorveglianza del prode Mauricio (Mario Zorilla). Il capomastro informa la sua signora del ritorno di Fulgencio (Juli Cantò). Nel frattempo, Fe (Marta Tomasa Worner) informa Candela (Aida De La Cruz) della partenza di Inès (Fariba Sheikhan), mentre Amalia (Aida Flix) è molto preoccupata per la sua scomparsa e ne informa suo padre. Alla stazione, Maria (Loreto Mauleon) attende che arrivi il treno nel quale viaggia Gonzalo (Jordi Coll). Il treno arriva in ritardo, ma scende solo un passeggero che si qualifica come Tristan Castro, portando con sé il feretro che contiene il corpo di Gonzalo. Maria ha un mancamento, ma quando si risveglia apprende che non si tratta di un brutto sogno. La Castaneda vorrebbe aprire la bara per poter dire addio a suo marito, ma glielo impediscono per evitare di essere contagiata dalla malattia che ha ucciso Gonzalo. Francisca, intanto, non si mostra scossa per la morte di Gonzalo ma si interessa della presenza di un figlio di Tristan. La Signora rinnova il suo patto scellerato con Fulgencio, siglando la condanna a morte di Aurora (Ariadna Gaya). Matias, plagiato dalla sua famiglia, si prepara a tradire Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Il Segreto, anticipazioni settimanali: Tristan Castro è un impostore?

Gli abitanti di El Jaral si preparano a seppellire Gonzalo, ma Marcial annuncia che Aurora non ha ottenuto il permesso per partecipare al funerale di suo fratello. Mauricio, intanto, confessa a Don Anselmo (Mario Martin) qualcosa su Aurora, mentre Donna Francisca si reca a El Jaral per fare la condoglianze a Maria. Nonostante il divieto da parte del giudice, Aurora si reca sulla tomba di Gonzalo, ma viene sorpresa da Conrado (Ruben Serrano) e Pedro (Enric Benavent). La sua fuga influirà sul risultato del processo. Dopo alcuni giorni di latitanza, Bosco torna alla Villa e rinnova la sua promessa ad Amalia, che telefona a suo padre per informarlo dell’accaduto. Marcial e Tristan continuano a difendere Aurora e capiscono che la ragazza dovrebbe sottomettersi a Donna Francisca, per provare a chiedere la sua clemenza. Conrado decide di intercedere per lei, ma la Montenegro grida ancora vendetta. Donna Francisca apprende che Mauricio ha intenzione di recarsi a El Jaral per parlare con Aurora. Preso dalla disperazione, Conrado propone ad Aurora di scappare, ma lei si rifiuta. Francisca ribadisce a Mauricio di essere disposta a tutto pur di mantenere il segreto su Bosco e che, se lui dovesse parlare, è pronta a farlo uccidere. Fe sospetta che Inès sia stata fatta sparire da Donna Francisca. La Signora ordina a Mauricio di condurre Tristan alla Villa e, quando lo incontra, lo tratta in maniera confidenziale chiamandolo Leonardo.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Chi è Severo Santacruz? Trame Il Segreto dal 18 al 23 aprile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *