Isola, Cristian Gallella e Gracia De Torres sempre più complici? L’indizio

By on aprile 21, 2016
foto cristian galella sdraiato

Cristian Gallella e Gracia De Torres sempre più intimi?

Che cosa è successo nelle ultime ore tra i naufraghi de L’Isola dei famosi? Dopo l’eliminazione di Andrea Preti è sembrato esser tornato il sereno, forse un pò troppo, soprattutto tra due naufraghi, Cristian Gallella e Gracia De Torres. Domanda spontanea, Cristian Gallella e Gracia De Torres sempre più complici? L’indizio è arrivato direttamente dalla puntata andata in onda lunedì scorso e sul social è scoppiato il caso. Cristian e Gracia stavano gareggiando insieme per la prova ricompensa vincendola. Durante i festeggiamenti Gracia si è avvinghiata come un’anguilla al collo del tanto discusso Gallella, il quale, non pensandoci due volte, l’ha abbracciata fortemente toccandole il tanto discusso lato B mandando i fan della coppia Cristian e Tara su tutte le furie. La scena è stata trasmessa in diretta tv e mostrata a Tara Gabrieletto che ha preferito non replicare per evitare ulteriori polemiche, forse perchè stava pensando ad altre situazioni che l’avevano vista protagonista. Sta di fatto che in molti, soprattutto nelle ultime ore, hanno notato una bella intesa tra Cristian e Gracia anche se Simona Ventura, nella sua intervista rilasciata da Chiambretti, ha assicurato che i naufraghi avevano sempre in mente solo il cibo, come si è visto nella puntata odierna del daytime, ma ai fan della coppia non è andata giù e hanno voluto avvertire Tara di questa presunta amicizia.

Cristian Gallella e Gracia De Torres amicizia bollente?

Com’è stato anticipatamente detto pare che Cristian Gallella e Gracia De Torres si siano sempre di più avvicinati anche in queste ore scambiandosi, pare, più di uno sguardo e i fan della coppia hanno avvisato subito la fidanzata di Cristian perchè la bella Gracia sembrerebbe avere mire verso l’ex tronista di Uomini e Donne o, almeno, è ciò che hanno asserito i numerosi fan della coppia. Nonostante tutto, l’amicizia tra Cristian e Gracia si è fatta sempre più intensa e stretta con il passare dei giorni. La domanda sorge spontanea, Cristian Gallella e Gracia De Torres sempre più complici? I fan di Cristian e Tara Gabrieletto non hanno avuto dubbi notando quell’abbraccio molto affettuoso tra i due per la prova vinta. Un abbraccio, forse, di qualche secondo di troppo che ha fatto pensare maliziosamente e non ha aiutato a buttare acqua sul fuoco nemmeno il loro presunto avvicinamento avuto in questi giorni scambiandosi sguardi e qualche chiacchiera visto che i due non avevano mai legato granchè fino a una settimana fa.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *