Isola dei Famosi: Andrea Preti contro la produzione

By on aprile 26, 2016
foto andrea preti

Andrea Preti si scaglia contro l’Isola dei Famosi

Il ritorno di Andrea Preti in Italia, dopo essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi, è stato un po’ imbarazzante per Alessia Marcuzzi e per la produzione del reality. L’ex naufrago, infatti, ha detto chiaramente che non tutti i protagonisti del programma sono uguali e che qualcuno ha goduto di alcuni trattamenti di favore. Per l’esattezza il modello si è lamentato del fatto che la produzione, secondo lui, avrebbe cancellato alcuni filmati in cui Marco Carta parlava male di alcuni naufraghi, Jonas Berami e Cristian Gallella. E la richiesta sarebbe arrivata proprio dal cantante sardo, questa settimana in nomination con Paola Caruso. E, così, ieri sera, nello studio dell’Isola dei Famosi Andrea Preti si è scagliato contro la produzione. Accendendo una polemica non da poco, che sia Alessia Marcuzzi che Alvin hanno cercato di stroncare sul nascere, mettendo a tacere il bell’Andrea, che di certo non è stato mai molto amato dai suoi compagni di avventura. Nonostante i tentativi di ieri sera di buttare acqua sul fuoco e di non dare troppo peso alle sue dichiarazioni, Andrea Preti, oggi, sul suo profilo Twitter ha postato qualche tweet con cui ha voluto ribadire quello che ha detto ieri sera, precisando, soprattutto, che questa sera al Chiambretti Show dirà “tutto quello che non mi hanno fatto dire ieri sera“, ha cinguettato Andrea Preti.

L’Isola dei Famosi: la verità di Andrea Preti

L’ex naufrago sembra che non abbia proprio nessuna intenzione di farsi zittire ma, a costo di essere criticato, ha rivendicato il suo desiderio di verità e di coerenza. E se sul suo profilo Twitter ha avvertito che stasera da Piero Chiambretti ci sarà, forse, da “tremare” perchè racconterà tutto quello che non ha potuto dire prima durante la diretta dell’Isola dei Famosi, sulla pagina Facebook ha ribadito che la verità è la cosa più importante e che preferisce essere fischiato piuttosto che “avere una maschera e prendermi gli applausi come fanno alcuni concorrenti. Fino alla fine coerente“, questo il suo post. A chi si starà riferendo? Di certo i concorrenti di cui parla potrebbero essere tanti visto che l’ex naufrago è andato d’accordo solo con pochi degli spiaggiati honduregni, Simona Ventura e Stefano Orfei Nones in primis. E, proprio, quest’ultimo ha cercato, ieri sera, di mettere una pezza dicendo che la produzione ha cancellato questi filmati non dietro richiesta di Marco Carta ma solo perchè, essendo stati girati controvento, risultavano incomprensibili. Quale sarà la verità? Di certo la polemica infiamma, ancora una volta, l’Isola dei Famosi ed Andrea Preti ha qualcosa da ridire sulla produzione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *