Isola dei Famosi: Cristian Galella deluso da Jonas Berami

By on aprile 24, 2016
foto cristian galella isola

Cristian Galella deluso: Jonas Berami gli ha voltato le spalle?

Prosegue l’avventura dei naufraghi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi e mentre una nuova puntata si avvicina a grandi passi, su Playa Uva le dinamiche cambiano di ora in ora. Il gruppo che sembrava più coeso, e ormai anche quello dominante sull’Isola, ha iniziato a mostrare le prime crepe e nelle ultime ore un nuovo “scontro” si è verificato tra Cristian Galella e Jonas Berami. I due giovani naufraghi, da subito apparsi molto in sintonia tra loro, sono stati infatti protagonisti di un episodio che ha toccato molto le corde della sensibilità di Galella: lo Spirito dell’Isola ha infatti inviato un messaggio ai naufraghi con il quale li informava che quattro di loro avrebbero potuto leggere delle lettere scritte da alcune persone care. I naufraghi dunque hanno deciso chi ne avesse più bisogno e Jonas Berami ha fatto il nome di Marco Carta. Cristian ovviamente ci è rimasto male, anche perchè Jonas sapeva benissimo quanto gli manchi la sua Tara, e poco dopo ha cercato un chiarimento con Jonas: l’attore spagnolo si è giustificato dicendo che secondo lui Marco Carta aveva maggiormente bisogno di leggere la sua lettera. Avrà convinto Galella?

Jonas Berami e Cristian Galella: amici o no a L’Isola dei Famosi?

Alla fine, nonostante Cristian Galella sia rimasto deluso da Jonas Berami, a leggere le famose lettere scritte per i naufraghi dai propri cari sono stati lo stesso Jonas Berami, Marco Carta, Gracia De Torres e Paola Caruso. Per loro ovviamente grandi emozioni e grande felicità nel leggere le parole di familiari e amici che ormai non vedono da più di un mese e mezzo. Intanto però le spaccature all’interno del gruppo si moltiplicano: se Paola Caruso sembra essere la meno “sopportata” dai più, specie da Gracia De Torres con cui è guerra aperta, ma anche da Giacobbe Fragomeni, anche tra Gracia e Jonas pochi giorni fa uno scontro ha fatto temere che il sodalizio stesse per venire meno. Le uniche che sembrano restare legate indissolubilmente sono proprio Gracia e Mercedesz Henger, mentre Paola Caruso diffida in tutto e per tutto da Jonas Berami e ha consigliato a Fragomeni e Mech di fare attenzione allo spagnolo che, secondo lei, è freddo e calcolatore. Se la passa meglio Alessia Reato su Isla Soledad dove sembra essersi ambientata piuttosto bene tra battute di pesca e lunghi bagni rigeneranti nelle acque cristalline dell’arcipelago.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *