Isola dei Famosi, la nuova strategia di Marco Carta

By on aprile 8, 2016
foto marco carta isola

Dopo l’eliminazione di Simona Ventura cambiano gli equilibri e le strategie di gioco dei naufraghi a Playa Uva

L’Isola dei Famosi entra nel vivo della gara. Dopo l’arrivederci di Simona Ventura eliminata al televoto da Jonas Berami e sbarcata in gran segreto a Playa Soledad, su Playa Uva qualcuno ha deciso di cambiare strategia di gioco. E’ il caso di Marco Carta che nelle ultime ore è sempre più vicino al gruppo composto dall’attore de Il Segreto e dalla giovanissima Mercedes Henger.
Tutto è cominciato dopo l’abbandono di Capitan Ventura che ha destabilizzato tutti gli equilibri nati sull’isola. Un vero e proprio tornado che ha spinto buona parte dei naufraghi a rimescolare le carte in tavola. In primis Marco Carta che da martedì, il primo giorno dopo la diretta su Canale 5, ha dimostrato un certo interesse verso Gracia e Mercedes. In realtà il cantante sardo non è il solo ad aver fatto questo astuto calcolo di gioco visto che anche Alessia Reato, presenza quasi trasparente sull’Isola, nelle ultime ore si è avvicinata al carro dei vincitori pronta a salirci sopra quanto prima!. Il gruppo di “Simona Ventura” al momento è decimato visto che sono rimasti solo Stefano Orfei e la Bonas Paola Caruso, peraltro entrambi in nomination e a rischio eliminazione.

Marco Carta punta alla fine de l’Isola dei Famosi

Naturalmente viene da domandarsi cosa abbia spinto il giovane Marco Carta a fare un passo indietro verso i suoi compagni d’avventura; compagni con cui ha discusso diverse volte dimostrando in particolare di non avere una grande simpatia verso il tanto amato e televotato attore de Il Segreto. Proprio a causa di questi continui ed accesi diverbi il cantante ha preferito entrare nel gruppo capitanato da Simona Ventura per poi cambiare nuovamente idea. Sicuramente dietro questa nuova strategia si nasconde il desiderio di andare avanti più possibile nel gioco. L’ex “amico di Maria De Filippi”, infatti, punta come tutti i naufraghi ad allungare la sua permanenza sull’Isola e perché no ad arrivare alla finale prevista tra quattro settimane a Milano evitando così lo scontro diretto con Jonas Berami. Una strategia messa in moto da Marco Carta che potrebbe rivelarsi la carta vincente. Adesso resta solo da capire come reagirà il pubblico dell’isola dinanzi a questo voltafaccia verso capitan Ventura anche se non dimentichiamo che il cantante, trionfatore ad Amici di Maria de Filippi e successivamente al Festival di Sanremo 2009, è da sempre molto supportato e votato.

About Emanuele Ambrosio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, idealista. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo. Consumatore di dischi, amante della dimensione live scrive principalmente di musica senza mai distogliere l'attenzione su quello che lo circonda. Attento osservatore, curioso all'ennesima potenza, scrive per vocazione. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

3 Comments

  1. Antonia

    aprile 9, 2016 at 09:36

    …logorroico…ti sei descritto bene…

  2. carlo parisi

    aprile 9, 2016 at 18:47

    Secondo me guardi troppe telenovelas, anche perchè questo film che descrivi non è mai stato prodotto…Ma quale strategia di Carta ? l’unica carta che vedo è quella che hai sugli occhi

  3. Pingback: Marco Carta e Jonas Berami Isola dei famosi: parla la madre dell’attore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *