Isola dei Famosi: Marco Carta preoccupato. Perchè?

By on aprile 29, 2016
foto marco carta

Marco Carta preoccupato: teme di uscire dall’Isola?

Inizia un nuovo giorno a Playa Dos, ma come sempre caratterizzato dalla grande fame. Ancora una volta la più nervosa del gruppo, quella che si sente spesso e volentieri attaccata o tenuta d’occhio senza motivo è Paola Caruso. La naufraga appare sempre più affamata, tanto da far passare in secondo piano persino la proccupazione per la nomination. Cosa che invece sembra affliggere Marco Carta che appare molto preoccupato. Perchè? Perchè mentre è sdraiato sulla sua stuoia, Carta ha l’impressione che poco più avanti si parli di lui. Poco dopo infatti il naufrago ne parla in confessionale e si sfoga anche con Cristian Galella, che lo ha nominato proprio lunedì scorso. Marco spiega al naufrago di aver avuto l’impressione che Jonas Berami e gli altri stessero parlando della sua nomination e, in particolare, che si stessero chiedendo quale comportamento adottare nel caso in cui Carta dovesse rimanere in gioco. Cristian Galella, che già dopo la nomination aveva spiegato le sue ragioni al cantante, risponde che nessuno sta parlando male di lui e che deve stare tranquillo, perchè tanto vincerà contro Paola. Marco però non sembra tanto tranquillo e la preoccupazione cresce sempre di più.

Isola dei Famosi: chi uscirà tra Marco Carta e Paola Caruso?

Lunedì infatti si avvicina a grandi passi e tra pochi giorni si scoprirà chi tra Marco Carta e Paola Caruso uscirà da L’Isola dei Famosi. Intanto però la vita isolana continua e Paola sembra essere sempre di più al centro dell’attenzione: la Bonas non perde occasione per cercare di coinvolgere i suoi compagni nelle faccende di pesca e di ricerca del cibo, l’unica sua preoccupazione al momento, finendo per scatenare reazioni contrastanti. Se Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres sembrano sopportarla a mala pena, Cristian Galella e Giacobbe Fragomeni la prendono in giro per la sua voracità. L’unico che sembra avere un atteggiamento quasi paterno con lei è proprio Marco Carta che, intuendo forse la presa di Paola sul pubblico da casa, teme che possa farlo uscire dal gioco. Mercedesz Henger intanto, vedendo la preoccupazione del cantante sardo, dice che al posto di Cristian Galella lei avrebbe continuato a fare scelte di cuore, ma capisce che arrivati a questo punto del gioco sia necessario anche fare scelte di testa. La domanda dunque resta: chi uscirà dal gioco lunedì? In ogni caso il perdente tra Marco Carta e Paola Caruso andrà a dare il cambio ad Alessia Reato, quindi non tutto è perduto, ma loro questo ancora non lo sanno.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *