Isola dei Famosi, Mercedesz Henger nel panico: paura nella notte

By on aprile 17, 2016
foto mercedesz isola

Isola dei Famosi: panico nella notte per Mercedesz Henger

I naufraghi proseguono la loro avventura a L’Isola dei Famosi mentre una nuova attesa puntata si avvicina: domani sera i telespettatori scopriranno chi uscirà dal gioco tra Andrea Preti, Gracia De Torres e Paola Caruso, ovvero i tre nominati della settimana. Chi di loro verrà escluso ovviamente passerà prima da Playa Soledad e, se accetterà di restare, si sottoporrà al televoto contro l’attuale naufrago solitario che è Stefano Orfei. Nella notte intanto i naufraghi sembrano essere più propensi alla discussione e spesso è durante le ore di buio che nascono i confronti più diretti. Non questa notte però: le prime luci dell’alba hanno infatti abbandonato Playa Uva lasciando dietro di sè una notte di panico per Mercedesz Henger. La naufraga, già protagonista due settimane fa di una rischiosa prova di apnea dove si è temuto il peggio, è stata colta da un attacco di terrore durante la notte a causa di un insetto che le sarebbe entrato in un orecchio. La naufraga all’improvviso ha iniziato a ripetere “O mio Dio ho qualcosa nell’orecchio” ed è corsa verso l’amica Gracia continuando a gridare che aveva qualcosa che le era entrato nell’orecchio e che lei riusciva a sentire muoversi. Presa dal panico Mercedesz è corsa da Gracia inginocchiandosi e tenendosi la testa tra le mani disperata tentanto di fare uscire l’insetto. Gracia ha subito tentato di rassicurarla dicendole “Vieni qui, fammi vedere, calmati” e solo a fatica è riuscita poi a capire cosa fosse successo a Mercedesz sotto gli occhi preoccupati di Marco Carta che ha osservato la scena impietrito.

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger terrorizzata nella notte: attimi di panico

Attimi di panico a L’Isola dei Famosi per Mercedesz Henger: dopo essersi accasciata a terra tentando di far uscire l’insetto che le era entrato nell’orecchio, la giovane naufraga ha iniziato a non sentir più nulla e, rincuorata da Gracia che le ha ripetuto che forse l’insetto era uscito, Mercedesz si è poi rasserenata. La nottata però di certo non è stata della migliori per lei. Il nuovo giorno poi ha portato a Playa Uva altre discussioni: dopo il fuoco e il cibo è stata la volta dell’acqua. Tutti i naufraghi hanno in dotazione dell’acqua arricchita di sali minerali in quantità prestabilite, ma sembra che ci sia chi ne beve di più e chi di meno. Giacobbe Fragomeni ha provato a spiegare ai naufraghi che sarebbe meglio bere dai cocchi, in modo da misurarne la quantità, ma il resto del gruppo si è abbastanza risentito di tale richiesta, specie perchè convinto che sia proprio Giacobbe quello che ha usufruito della maggior quantità d’acqua. Se la passa un po’ meglio Stefano Orfei su Playa Soledad dove, non avendo nessuno con cui dover dividere il cibo, può gestire la situazione come meglio crede, anche se la solitudine inizia a farsi insopportabile.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

4 Comments

  1. Pingback: Marco Carta e Gracia De Torres infortunati: caos a L’Isola dei Famosi - AllNews24

  2. Pingback: Marco Carta e Gracia De Torres infortunati: caos a L’Isola dei Famosi | LaNostraTv

  3. Pingback: Jonas Berami e Cristian Galella: lacrime all’Isola | LaNostraTv

  4. Pingback: Jonas Berami e Cristian Galella: lacrime all’Isola – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *