Isola dei Famosi, problemi per un naufrago: interviene il medico

By on aprile 3, 2016
foto studio isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: intervento urgente del medico per Aristide Malnati

L’Isola dei Famosi non è un reality facile: lo sanno bene i naufraghi di questa undicesima edizione che, da ormai una settimana, hanno visto nascere rancori e strategie mirate. Dopo la prima settimana di permanenza su Cayo Paloma, ai naufraghi vip è stato tolto il fuoco, riconquistato con difficoltà la settimana successiva, mentre a Isla Desnuda è stato portato solo la scorsa settimana dalla missione di Simona Ventura e Aristide Malnati. Chiaramente la mancanza del fuoco è una discriminante molto importante sull’Isola, perchè non permette di cucinare il cibo che così diventa una rischiosa fonte di batteri: lo sa bene Aristide Malnati che, dopo essere uscito dal gioco per colpa di una catena di salvataggi che lo ha visto restare ultimo, è approdato a insaputa del resto del gruppo a Isla Soledad. Qui l’egittologo sta vivendo ormai da lunedì sera in completa solitudine: i primi giorni l’intellettuale ha sembrato prendere con il giusto spirito l’avventura in solitaria, ma poi ha deciso di lasciare spegnere il fuoco per non dover esserne schiavo. Così Aristide a iniziato a cibarsi di cocco e paguri crudi, di cui l’isola sembra essere molto ricca. Purtroppo una dieta del genere non è fattibile alla lunga e così la scorsa notte, dopo ripetuti episodi di malessere intestinale, Aristide è stato visitato dal medico della produzione che è accorso urgentemente per sottoporlo ad una serie di controlli. Il verdetto è stato chiaro: Malnati necessitava di una flebo urgente. Così il naufrago solitario è stato curato ed è potuto tornare alla sua avventura, che potrebbe terminare già domani sera, più rinvigorito nel corpo e nello spirito.

Isola dei Famosi: chi uscirà tra Simona Ventura e Jonas Berami?

Si avvicina l’ora della verità: domani sera finalmente si scoprirà chi tra Simona Ventura e Jonas Berami abbandonerà questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ovviamente per l’eliminato ci sarebbe comunque l’ultima spiaggia della Playa Soledad, dunque non tutto sarebbe perduto. Nel frattempo però le divisioni sembrano farsi più nette che mai: nelle ultime ore Jonas Berami ha sentito l’esigenza di isolarsi dal resto del gruppo e andarsene sugli scogli a riflettere. Dura la reazione di Simona Ventura che ha definito l’atteggiamento dello spagnolo “una sceneggiata napoletana” mentre Paola Caruso ha assicurato che nella vita di tutti i giorni Jonas non è così. Poco più tardi, in acqua, Cristian Galella (possibile prossimo nominato), Jonas Berami, Gracia De Torres e Mercedesz Henger hanno parlato della fazione opposta, ovvero quella capeggiata da Simona Ventura: preoccupazione per le nomination o preparativi di una guerra senza esclusione di colpi?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.