Isola, Jonas Berami e l’agghiacciante retroscena: parla Stefano Orfei

By on aprile 28, 2016
foto mercedesz jonas

Jonas Berami contro Simona Ventura: la rivelazione di Stefano Orfei

Stefano Orfei: “Le ha dato 4 pugni sott’acqua”. Così, Stefano Orfei ha rivelato l’agghiacciante retroscena che coinvolgerebbe Jonas Berami e Simona Ventura. Infatti, nel corso della video chat Mediaset di cui sono protagonisti tutti i naufraghi esclusi dall’Isola dei famosi, Stefano Orfei ha rivelato un pesante retroscena che getta ancora una volta nubi su Jonas Berami. Secondo il figlio di Moira Orfei, Jonas Berami avrebbe approfittato di una gara ricompensa per aggredire la conduttrice Simona Ventura. Il domatore ha asserito convintamente che nella gara della pallanuoto, Jonàs avrebbe dato quattro cazzotti alla Ventura sul seno sott’acqua e accorgendosi dell’accaduto lui l’ha aggredito facendogli del male. Il marito di Brigitta Boccoli ha parlato chiaramente di pugni ben assestati e che la Ventura avrebbe subito, ma per quest’ultima, non sarebbe nemmeno la prima volta. Qualche settimana fa, nel corso della lotta nel fango, la Ventura si fece male e dal dolore quasi svenne dopo un violento corpo a corpo con la giovane Mercedesz Henger. Tutto questo fece indignare sia i suoi famigliari ma anche i numerosi fan della conduttrice. Insomma, Simona Ventura sembra proprio non trovare pace, dopo la sua gaffe che l’ha vista coinvolta proprio lunedì scorso rivelando la Playa Soledad agli altri naufraghi, adesso deve far fronte anche a queste nuove indiscrezioni.

L’isola dei famosi: Jonas Berami e l’accusa di Stefano Orfei

Incredibile ma vero, Simona Ventura sarebbe stata aggredita da un suo collega naufrago. Stefano Orfei ha rivelato ai microfoni della consueta video chat Mediaset nella giornata di oggi che Jonas Berami avrebbe dato 4 pugni ben assestati sul seno di Simona Ventura nella prova ricompensa basata su una gara di pallanuoto. Orfei ha asserito: “Jonàs ha dato quattro pugni a Simona sul seno sott’acqua, io l’ho visto e gli ho fatto male. Ci siamo quasi ammazzati ed è diventata leader Gracia. Lì si è giocata la nomination della Ventura“. Insomma, accuse pesanti che sicuramente non rimarranno nel vuoto e saranno ben presto materiale di discussioni nei vari talk targati Mediaset ma anche nella puntata di Lunedì sera de L’Isola dei Famosi. Che sia questo quello che voleva rivelare Stefano Orfei ai microfoni di Alessia Marcuzzi lunedì scorso? Lo scopriremo presto. Il domatore di leoni è sembrato essere un fiume in piena e non ha solo accusato Jonas Berami ma ha anche attaccato il cantante sardo Marco Carta. In pratica ha asserito che ci sarebbero dei video che Carta avrebbe voluto nascondere a tutti i costi. Video che mostravano il beniamino di tante ragazzine tramare alle spalle dell’ex tronista Cristian Gallella. Se Stefano Orfei ha fatto un’Isola abbastanza defilato sicuramente una volta uscito sta facendo parlare molto di sè grazie alle sue dichiarazioni.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *