Isola, Stefano Orfei e Andrea Preti a Verissimo: ecco chi vincerà il reality

By on aprile 30, 2016
foto stefano orfei andrea preti

Isola dei Famosi: Stefano Orfei e Andrea Preti a Verissimo

Oggi tornano a Verissimo due dei protagonisti forse più discussi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ovvero Stefano Orfei e Andrea Preti. Dopo l’intervista a Simona Ventura della scorsa settimana, altri due ex naufraghi tornano in studio da Silvia Toffanin per raccontare la loro Isola e dire tutto quello che pensano di ciò che sta succedendo nel reality. La partecipazione di Stefano e Andrea infatti non è stata priva di polemiche e a Verissimo spuntano nuove tensioni, le stesse che in parte hanno accompagnato il loro percorso nel programma e anche la loro uscita dal gioco. Il primo a entrare in studio è Stefano Orfei: Silvia Toffanin ripercorre con lui le parole di una bellissima lettera che l’ex naufrago ha scritto per la madre e poi entra in studio anche Brigitta Boccoli, la moglie. Stefano parla con grande amore sia della madre scomparsa sia della compagna, raccontando i suoi esordi nel mondo del circo. Arriva però il momento di far ricongiungere Stefano con uno dei naufraghi con cui ha stretto maggiormente rapporto sull’Isola: Andrea Preti. Silvia Toffanin congeda così Brigitta Boccoli e inizia a chiedere a Stefano Orfei e Andrea Preti della loro Isola.

Stefano Orfei e Andrea Preti: chi vincerà l’Isola dei Famosi?

La prima domanda la Toffanin la rivolge proprio ad Andrea Preti chiedendogli cosa, secondo lui, non ha funzionato sull’Isola, perchè la gente non lo ha capito e l’ex naufrago risponde che lui ha sempre preferito essere coerente e sincero e farsi fischiare dal pubblico, anzichè essere falso e farsi applaudire. Evidentemente però i naufraghi lo hanno pugnalato alle spalle perchè ha cercato di attuare delle normali strategie e questo per lui è stato davvero ridicolo. Stefano Orfei interviene a questo punto dicendo che lui è rimasto da subito colpito dalla gentilezza e dalla disponbilità di Andrea, specie quando da Playa Desnuda è arrivato in punta di piedi a Cayo Paloma. A questo punto Silvia Toffanin fa la domanda di rito: chi vincerà l’Isola dei Famosi? Andrea Preti risponde che a lui piacerebbe molto se vincesse Giacobbe Fragomeni, ma probabilmente invece vincerà Marco Carta o Jonas Berami, che sono i due strateghi del gruppo. Anche Stefano Orfei vorrebbe vincesse Giacobbe Fragomeni, ma pensa vincerà Marco Carta o Paola Caruso. Silvia Toffanin spiega dunque che sia Carta, sia la Caruso sono in nomination e chiede chi sperano che esca lunedì dal gioco. Andrea Preti spera che esca Marco Carta, Stefano Orfei spera che esca Paola Caruso e aggiunge anche che non gli è piaciuta affatto la mossa di Cristian Galella di nominare Carta perchè secondo lui ha ragionato troppo con la testa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *