Jonas Berami e Cristian Galella: lacrime all’Isola

By on aprile 27, 2016
foto jonas berami isola

Jonas Berami e Cristian Galella in lacrime: cos’è successo?

Giornata di lacrime per i naufraghi di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi: dopo la splendida sorpresa fatta dalla produzione a Jonas Berami e Cristian Galella, che hanno ricevuto la preziosa possibilità di rimanere una notte intera rispettivamente con la mamma e con la fidanzata Tara Gabrieletto, Jonas e Cristian hanno dovuto dire nuovamente addio ai propri cari. Sia la madre di Jonas che Tara, dopo aver passato un bel po’ di ore con i loro uomini, sono dovute ripartire, lasciando così Jonas Berami e Cristian Galella in lacrime. Jonas è sembrato quello più disperato e, piangendo a dirotto, ha ammesso che per lui sua madre è tutto e che senza di lei, lui non sarebbe nulla. Cristian Galella invece, salutata la sua Tara, si è lasciato andare alle lacrime dichiarando di sentirsi come qualcuno che si è appena svegliato da un sogno bellissimo. La presenza di Tara lì sull’Isola gli ha dato grande forza, ma ora sarà dura stare di nuovo senza di lei. Anche Gracia De Torres ha risentito della presenza delle due familiari e, pensando invece al suo fidanzato che le manca tantissimo, è scoppiata in lacrime anche lei, preoccupata che il suo uomo l’abbia dimenticata.

L’Isola dei Famosi: Cristian Galella in lacrime per Tara?

Non c’è stato però troppo tempo per piangere e, consumate le lacrime per le due donne che sono dovute ripartire, Jonas Berami e Cristian Galella hanno ripreso la loro vita isolana. Vita che ha riservato fin dal mattino un’amara sorpresa: dopo l’attacco di panico della scorsa settimana, Mercedesz Henger è stata svegliata all’improvviso da un forte colpo alla testa. La ragazza, toccandosi il capo per il dolore, si è alzata e si è guardata intorno per capire da dove fosse venuta la botta, forse un cocco caduto dall’albero? Ben presto però ha capito di cosa si trattava: al momento di alzarsi dalla stuoia sulla quale stava dormendo, Giacobbe Fragomeni è svenuto, cadendo proprio su Mercedesz e colpendola alla testa. Il pugile ovviamente non si è accorto di nulla, ma capito cos’era accaduto ha subito chiesto a Mercedesz se stesse bene. La ragazza gli ha risposto confusa “Tranquillo, ho la testa dura”, ma il colpo è stato forte. Poco dopo è Paola Caruso ad aizzare nuovamente gli animi: parlando delle nomination ha iniziato nuovamente a ribadire che lei è alla sua quarta nomination mentre Gracia ne ha passata solo una. Alla Bonas proprio non va giù la convivenza con la spagnola e continua a lamentarsi: uscirà di scena lei così come pronosticato da Cristian Galella?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei Famosi: Paola Caruso vittima del gruppo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *