Jonas Berami e Mercedesz Henger come Romeo e Giulietta?

By on aprile 15, 2016
foto mercedesz jonas

Jonas Berami e Mercedesz Henger: i Romeo e Giulietta dell’Isola?

Ogni lunedì sera, durante la diretta su Canale5, Alessia Marcuzzi manda in onda una nuova puntata de Il Segreto isolano, ovvero la parodia honduregna della celebre soap spagnola. Ogni naufrago ha il suo ruolo ed intrighi, colpi di scena e passioni sono all’ordine del giorno. Potrebbe però esserci ben altra storia e decisamente più celebre sull’Isola dei Famosi: il dramma shakespeariano Romeo e Giulietta. Protagonisti Jonas Berami, nei panni di un novello Romeo, e Mercedesz Henger in quelli della dolce Giulietta. Tra i due infatti è dall’inizio dell’undicesima edizione che vanno avanti dolci effusioni, seppur molto caste. I due sembrano ormai molto uniti ed il feeling che li lega è sotto gli occhi di tutti. All’inizio si era anche ipotizzato un possibile flirt, ma poi le cose non sono evolute nel modo che i telespettatori si sarebbero potuti aspettare: Jonas e Mercedesz sono rimasti buoni amici, lui la tiene d’occhio a distanza, lei sembra molto serena, a parte lo sfogo amaro di ieri in cui è scoppiata in lacrime dopo la prova ricompensa persa. Eppure qualcosa è cambiato da quando l’ex desnudo Andrea Preti è approdato a Playa Uva: ora Romeo e Giulietta potrebbero avere un terzo personaggio che è entrato in scena, Mercutio. Parlottando con Gianluca Mech infatti, Andrea Preti gli confida che Jonas Berami è geloso del legame che lui è riuscito ad instaurare con Mercedesz Henger e di sentirsi come Romeo con la sua Giulietta, il cui amore è ostacolato dalle rispettive famiglie, i Capuleti e i Montecchi, in questo caso rappresentati dai due gruppi di naufraghi che si sono costituiti su Playa Uva.

Jonas Berami Romeo, Mercedesz Hengere Giulietta? Shakespeare sull’Isola

In realtà non è affatto Andrea Preti il Romeo di Mercedesz, casomai Jonas Berami. Tuttavia Mercedesz soffre talmente tanto la fame di non avere proprio la testa per pensare ad una storia d’amore su L’Isola dei Famosi. La fame sta infatti mettendo davvero a dura prova i naufraghi e le liti per il cibo sono ormai all’ordine del giorno. C’è chi, come Jonas Berami, è convinto che la natura non sia un supermercato e che non è bene “saccheggiarla” in questo modo, accumulando più cibo del necessario. Andrea Preti invece è del parere opposto: per lui bisogna raccogliere tutto il cibo che si trova al momento, senza aspettare. Tra Jonas e Andrea non corre buon sangue, è evidente, e il cibo è solo una delle tante scuse per discutere. Marco Carta e gli altri intanto, litigano per i turni del fuoco: anche qui è una discussione continua poichè il fuoco va ovviamente alimentato anche durante la notte e dunque i naufraghi fanno dei turni tra loro. Non avendo però riferimenti temporali, alcuni fanno turni più lunghi di altri e il malcontento inizia a farsi sentire anche per questa disparità.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *