Jonas Berami litiga con Gracia De Torres: sodalizio al capolinea?

By on aprile 19, 2016
foto jonas berami isola

Jonas Berami litiga con Gracia De Torres: giovani spaccati sull’Isola

Sembrava che niente e nessuno potesse creare delle crepe nel rapporto tra i “giovani” dell’Isola, così come sono stati ribattezzati da Alessia Marcuzzi, ovvero Jonas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Cristian Galella, che fin dall’inizio di questa avventura hanno formato un gruppo molto coeso. Invece Jonas Berami ha litigato con Gracia De Torres mettendo a repentaglio forse il loro sodalizio. La scintilla si è innescata per un motivo apparentemente davero futile, ovvero la suddivisione di un cocco. Mentre Gracia lo stava tagliando in tanti pezzetti affinchè tutti ne mangiassero, Jonas ne ha preso un pezzetto piccolo, scatenando così le ire della naufraga. La De Torres ha subito rimproverato Jonas per il suo comprotamento e gli ha intimato la prossima volta di aspettare che lei finisca, ma lui di rimando le ha fatto notare che stava facendo una tragedia per nulla e che non era il caso. I due non sono peraltro neanche riusciti a chiarirsi perchè Gracia ha rifiutato il confronto e allontanato Jonas. La scena non è sfuggita a Mercedesz Henger che si è subito rattristata rivelando che la lite tra Jonas e Gracia le ricordava tanto quando litigavano i suoi genitori.

Jonas Berami litiga con Gracia De Torres e stringe alleanza con Marco Carta

La lite tra Jonas Berami e Gracia De Torres inevitabilmente ha rotto un po’ gli equilibri nel gruppo dei giovani e lo spagnolo è sembrato volersi avvicinare di più ad un altro naufrago: Marco Carta. Durante la realizzazione dei panini con la farina fatti propri ad opera di Carta, Paola Caruso ha tentato di dargli una mano, ma Jonas Berami le ha intimato di stare ferma e lasciar fare a Marco che è evidentemente più capace. Insomma sembra si stiano aprendo le prime crepe in un uno dei gruppi più uniti di Playa Uva e molte strategie stiano cambiando su L’Isola dei Famosi. La puntata di ieri sera poi, caratterizzata dal ritorno in studio di Simona Ventura che ha attaccato duramente Alfonso Signorini, ha anche visto uscire di scena due personaggi molto importanti: Andrea Preti, che ha rinunciato alla possibilità di restare su Playa Soledad a favore di Stefano Orfei, e dello stesso Orfei che ha perso successivamente al televoto contro Alessia Reato. In nomination invece sono finiti Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech, due esponenti della “vecchia generazione” come amano definirsi. Chi di loro uscirà dal gioco la prossima settimana approdando su Playa Soledad?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei Famosi: Cristian Galella deluso da Jonas Berami | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *