Laura e Paola, anticipazioni ospiti ultima puntata: Antonacci e Ramazzotti

By on
foto lauraepaola pausini cortellesi

Laura e Paola ultima puntata venerdì’ 15 Aprile su Raiuno

Si avvia oramai alla conclusione il varietà televisivo “Laura e Paola” condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi su Raiuno. Tre appuntamenti in prima serata con protagonisti due grandi talenti italiani: da un lato l’attrice romana Paola Cortellesi e dall’altra Laura Pausini, cantautrice romagnola conosciuta ed amata in tutto il mondo. Una coppia straordinaria che, puntata dopo puntata, ha confermato sul palcoscenico un’affiatamento unico e un legame davvero speciale. Le due, infatti, prima di essere “colleghe” sono amiche nella vita. Un’amicizia nata in un momento speciale per entrambe: la nascita delle rispettive figlie che hanno chiamato proprio con i loro nomi e con lo zampino di Giorgia. Che ci sia dell’affetto sincero tra la Pausini e la Cortellesi si intuisce ad occhi nudo. E’ palese che la scelta di fare uno programma televisivo insieme sia stato voluto e non obbligato considerando l’entusiasmo, l’ironia e la sintonia mostrata in uno show lontano anni luce dagli standard della televisione moderna. Laura e Paola, infatti, si presenta come un varietà dove musica, parola e spettacolo convivono alla perfezione.

Anticipazioni ospiti ultima puntata

Reduci dal successo delle precedenti puntate, Laura (Pausini) e Paola (Cortellesi) si preparano a salutare il pubblico italiano con la terza ed ultima puntata in onda venerdì 15 Aprile su Raiuno. Per la puntata finale sono previsti tre ospiti di fama internazionale. Dopo Andrea Bocelli, Marco Mengoni, Noemi, Negramaro e Francesca Michelin questa settimana sono attesi Biagio Antonacci, Elio e le Storie Tese, Eros Ramazzotti e Arisa ed. Antonacci e Ramazzotti sono due degli artisti più amati e seguiti nel nostro paese oltre ad essere amici della Pausini con cui ha più volte collaborato. Antonacci, infatti, ha scritto per la cantante romagnola successi del calibro di “Vivimi“, “Tra te e il mare” fino al recente singolo “Lato destro del cuore“, mentre con Eros Ramazzotti ha duettato in occasione del Festival di Sanremo 2006 sulle note di “Nel blu dipinto di blu“. Inoltre la cantante recentemente ha dichiarato di sognare un album e un tour proprio con il cantautore romano da sempre uno dei suoi idoli della musica italiana. Tra gli ospiti anche l’attore Beppe Fiorello recentemente protagonista di “Io non mi arrendo“, fiction televisiva in due puntate sulla terra dei fuochi trasmessa su Raiuno e Stefano Accorsi nelle sale cinematografiche con il campione d’incassi “Veloce come il vento“. Il parterre di ospiti confermerebbe così il rebus pubblicato dalla stessa Pausini sulla sua pagina Facebook: “EBASB+EELST= TOP”. Si preannuncia una puntata finale di Laura e Paola ricca di sorprese ed emozioni. L’appuntamento è venerdì’ 15 Aprile a partire dalle 21.10 su Raiuno.

About Emanuele Ambrosio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, idealista. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo. Consumatore di dischi, amante della dimensione live scrive principalmente di musica senza mai distogliere l'attenzione su quello che lo circonda. Attento osservatore, curioso all'ennesima potenza, scrive per vocazione. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *