Laura e Paola puntano su grandi ospiti. Arrivano i Negramaro

By on aprile 5, 2016
foto cortellesi pausini

Laura Pausini e Paola Cortellesi: la seconda puntata dello show

Una nuova puntata del varietà del venerdì sera di Rai Uno è pronta ad approdare sul piccolo schermo, per allietare il pubblico da casa che attende le due artiste, Laura Pausini e Paola Cortellesi, già da qualche giorno alle prese con le prove di questa seconda serata, che vedrà l’arrivo sul palco degli Studios di grandi ospiti. Apparso nella prima puntata, come uno show emozionante e ricco di sano divertimento, che, grazie ad una gran dose di intelligenza e talento, ha saputo portare a casa buoni risultati in ascolti, e che in questo venerdì che sta per arrivare, non mancherà in quanto a brio e qualità. Come si apprende dai social network, le due donne dello spettacolo, sono impegnate con le prove già dalla scorsa domenica, perchè, come dichiarato dalla Pausini è bene faticare per meritare il successo, ma, nonostante gli impegni, riesce sempre a trovare un attimo per parlare ai suoi sostenitori, attraverso il web: “Siamo di già in prova perchè da quando lavoro non esistono giorni festivi. Questa è la vita che ho scelto di fare”. Molti gli artisti che prenderanno parte alla nuova puntata, come anticipato da Tvblog, a cominciare dall’attore americano Kevin Costner, conosciuto al pubblico grazie al famoso film Fandango del 1985, per poi proseguire con uno degli attori più amato dagli italiani, Luca Zingaretti, protagonista della serie di successo nata dalla penna di Andrea Camilleri, Il Commissario Montalbano. Per quanto riguarda la musica, invece, una rock band ed una giovane cantante, reduce dal Festival di Sanremo: si tratta dei Negramaro e di Francesca Michielin.

Laura e Paola: il ritorno in diretta su Rai Uno

La rock band i Negramaro, capitanata da Giuliano Sangiorgi, è pronta a salire sul palco di Laura e Paola. Sangiorgi, autore di “Sono solo nuvole” uno dei nuovi brani di Laura Pausini, contenuto nell’ultimo album dal titolo “Simili”, sarà inoltre presente alla tappa di Bari del “Pausini Stadi”, il nuovo tour di Laura che da giugno, arriverà a riempire di buona musica tre stadi italiani. Oltre alla presenza del gruppo pugliese, la ventunenne Francesca Michielin, che tra poco più di un mese arriverà a calcare il palco dell’Eurofestival, (quest’anno, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, commentato in diretta su Rai Uno da Federico Russo e Flavio Insinna) per rappresentare l’Italia con la versione inglese di “Nessun Grado di Separazione”, brano con cui Francesca si è classificata seconda al festival della canzone italiana. Nel frattempo che arrivi la nuova diretta Rai di Laura e Paola, ad impazzare sul web è il profilo Twitter di Paola Cortellesi, che da sempre è stata restia verso questa forma di comunicazione, invece molto amata dalla sua amica e collega Laura Pausini. Tutto è partito dalla prima puntata che ha visto una gag delle due con la tematica dei social network, a cui è seguita l’iscrizione di Paola a Twitter, voluta però soltanto dalla Pausini. “Sono Paola Cortellesi ed ora sono su Twitter contro la mia volontà”, questo il primo tweet lanciato proprio in diretta, dall’unico contatto ufficiale che ad oggi conta quasi 25.000 seguaci. La paladina del “No ai social e si alla tranquillità” è ora quindi alle prese anche col web, ma per rivederle insieme, Paola Cortellesi e Laura Pausini, non resta che attendere questo nuovo venerdì.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *